Batman: Arkham Knight – Svelato il DLC esclusivo “Red Hood Story Pack”

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
24 luglio 2014

Recentemente è stato annunciato che GameStop assumerà un ruolo più attivo quando si parlerà di contenuti esclusivi legati ai pre-ordini dei giochi. Oggi vediamo il primo passo in questa direzione con un nuovo ed esclusivo accordo GameStop per quanto riguarda un titolo molto atteso da tutti: Batman: Arkham Knight.

Infatti i fan del Cavaliere Oscuro che pre-ordineranno il gioco nella suddetta catena, sviluppato da Rocksteady e pubblicato da Warner Bros., avranno accesso esclusivo al Red Hood Story Pack.

redhoodstoypack

Red Hood è un super criminale antagonista di Batman presente nei fumetti DC. L’originale Red Hood è stato visto in Arkham Origins (interpretato da Joker in un flashback), e con la morte del Joker in Arkham City, Jason Todd, il secondo ad indossare il cappuccio rosso, farà il suo ingresso in scena.

Questo nuovo DLC si aggiunge quindi a quello dedicato ad Harley Quinn (Harley Quinn Story Pack) annunciato nelle scorse settimane. Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile nei primi mesi del 2015 per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.