Battle Ages disponibile per console e dispositivi mobile

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Aprile 2016

505 Games ha appena annunciato che Battle Ages, gioco di combatteminento strategico, è disponibile per il download gratuito su console e dispositivi mobile (dal 25 aprile su PS4).

Per chi non ne fosse a conoscenza, Battle Ages è un gioco ispirato ai vecchi titoli stratetigi ed è sviluppato dalla stessa software house che aveva creato Battle Islands.

In Battle Ages avrete la possibilità di controllare una determinata civiltà per farla avanzare fino all’età moderna. Per estendere il vostro controllo e costruire un grande impero dovrete vedervela con altre popolazioni, che non staranno di certo con le mani in mano.

screenshot battle ages uagna

Per avanzare tra un’era e l’altra inoltre, dovrete potenziare le vostre strutture difensive e industriali grazie ai vostri operai. Fondamentali per l’avanzata saranno inoltre gli scienziati, grazie ai quali potremo migliorare la tecnologia e la potenza dei nostri edifici. Insomma, un gioco immancabile per tutti i fan dei giochi strategici.

 

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.