Home Videogiochi News Battle Princess Madelyn: L’indie ispirato a Ghouls’ n Ghosts previsto per Dicembre

Battle Princess Madelyn: L’indie ispirato a Ghouls’ n Ghosts previsto per Dicembre

Oggi parleremo di un nuovo gioco indie interessante che nasce da una campagna Kickstarter avviata a Marzo 2017. Battle Princess Madelyn, sviluppato da Casual Bit Games, è un gioco d’azione con elementi arcade che trae grande ispirazione dai classici del passato come: Ghouls’ n Ghosts e Wonder Boy. Parliamo di due saghe leggendarie che hanno fatto la storia dei videogiochi e che hanno ispirato parecchi platform usciti successivamente.

La protagonista della nostra storia è proprio Madelyn,una giovane ragazza addestrata alle armi che si ritrova a dover affrontare l’invasione di un potente mago oscuro che rapisce la sua famiglia, distrugge il regno, ed uccide il suo cane (John Wick praticamente). Madelyn, subito dopo, si riunirà al suo amico fidato a 4 zampe, Fritzy, ormai divenuto un cane fantasma con poteri sovrannaturali, e partiranno per un’avventura a caccia del temibile mago che ha causato tutto questo.

Battle Princess Madelyn avrà 10 livelli suddivisi in 5 stage, ognuno curato graficamente con una grandiosa pixel art. Potrete affrontare il gioco in modalità Arcade, un’avventura più veloce e diretta e difficile, oppure nella classica modalità Storia, una versione più tranquilla della modalità arcade.

Come i titoli a cui è ispirato, Battle Princess Madelyn conterrà: tanti oggetti segreti nascosti, armi speciali, grandi e potenti boss, ed una strepitosa colonna sonora in 8-bit.

Se siete interessati ad un possibile acquisto, Battle Princess Madelyn verrà rilasciato il 6 Dicembre 2018 per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su Steam (PC). Fateci sapere cosa ne pensate e se ricordate la saga di Ghost ‘n Goblins!

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425