Battleborn – Informazioni sull’Open Beta e la Modalità Storia

battleborn copertina
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 marzo 2016

2K e Gearbox Software nella giornata di oggi hanno rivelato la Modalità Storia di Battleborn dove i giocatori  saranno i protagonisti di ogni episodio nei panni del comandante di Battleborn.

2K e Gearbox immaginano il 3 Maggio esattamente come la premiere di Battleborn, perché la modalità storia è strutturata proprio come un episodio di una serie TV Nel suo insieme la “stagione” include otto episodi (più il prologo), ogni episodio contiene una storia su come gli eroi combattono per salvare l’ultima stella, Solus.

Tuttavia gli utenti non dovranno aspettare molto per provare la storia ad episodi del gioco, 2K e Gearbox Software hanno infatti annunciato oggi che la fase Beta di Battleborn avrà inizio l’8 Aprile su PS4 ed il 13 Aprile su PC e Xbox One.
L’Open Beta includerà l’accesso a due episodi: Void’s Edge e The Algorithm, a due delle tre modalità competitive Incursion e Meltdown e a 25 eroi.

Battleborn verrà lanciato il 3 Maggio 2016 su PS4, Xbox One e PC.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.