Battleborn ora disponibile, ecco il trailer di lancio

battleborn copertina
Di Diego "Lanzia" Savoia
3 maggio 2016

2K e Gearbox Software hanno annunciato che il nuovo sparatutto in prima persona Battleborn è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I creatori di Borderlands avevano già fatto sapere che il titolo MOBA sarebbe stato reso disponibile nella giornata odierna, anche in versione retail. In testa all’articolo potete visionare il trailer di lancio, pubblicato nella giornata odierna.

Battleborn unisce lo stile grafico unico di Gearbox, differenti personaggi giocabili e varie modalità di gioco competitive. Lo studio ha inoltre annunciato l’arrivo di 5 contenuti aggiuntivi, ognuno dei quali conterrà una nuova modalità PvE, skin e scherni esclusivi: i possessori del Season Pass riceveranno queste espansioni gratuitamente.

Leggi il nostro “Provato” di Battleborn!

“Gearbox Software lo ha fatto di nuovo, inventando un eccitante nuovo genere che rappresenta l’alba degli hero-shooter” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Come l’amato franchise Borderlands, Battleborn è intriso di humor tipico di Gearbox, un profondo e divertente gameplay,una storia mozzafiato e tonnellate di ore di giocabilità.”

“Battleborn è il risultato di cinque anni di lavoro appassionato, creatività ed inventiva di uno dei migliori gruppi di sviluppatori che io abbia mai potuto desiderare come compagni d’avventura” dichiara Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. “Il fatto che il team non riesca a smettere di giocare a Battleborn, è significativo della qualità del titolo. Tutti qui a Gearbox Software sono eccitati nel poter finalmente giocare con tutti i fan in ogni angolo del mondo”

TUTTE LE NEWS SU BATTLEBORN



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.