Battlefield 1 – Modifiche e miglioramenti ad armi, veicoli e modalità

battlefield 1
Di Mauro "Ryuk" Barone
20 settembre 2016
  • Il lungo periodo di beta testing di Battlefield 1 ha permesso alla fanbase del titolo di inviare feedback a DICE, che intende prenderli attentamente in considerazione. La fase beta ha riscontrato un enorme successo, e gli sviluppatori non vogliono farsi sfuggire le informazioni provenienti dalle 13,2 milioni di persone per poter ottimizzare tutti i dettagli del loro fps.

Di seguito i cambiamenti che verranno apportati al titolo:

  • Conquista: ascoltando il feedback abbiamo deciso di modificare il modo in cui possono essere ottenuti dei punti. Sia conquistare i punti segnalati che effettuare delle uccisioni contribuisce al punteggio della squadra. I giocatori hanno parlato e noi abbiamo ascoltato.
  • Rush: stiamo ascoltando le vostre indicazioni per perfezionare al meglio la modalità di gioco.
  • Bilanciamento armi e veicoli: lavoreremo sicuramente sul Tank leggero che si è dimostrato troppo efficace nell’open beta e siamo d’accordo anche sulla necessità di rivedere alcune caratteristiche del cavallo. Allo stesso tempo avete richiesto degli strumenti più efficaci per eliminare i veicoli come semplici soldati. Per questo stiamo lavorando all’introduzione di un gadget che possa aiutare la classe Supporto a neutralizzare i veicoli più potenti.

Siete d’accordo su queste novità?

Vi ricordiamo inoltre che Battlefield 1 uscirà per Playstation 4, Xbox One e PC il 21 ottobre 2016.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.