Impossibile connettersi ai Server EA per accedere alla BETA di Battlefield 1

Di Filippo Giaccaglia
31 agosto 2016

Al lancio della Open Beta di Battlefield 1 ci sono già problemi di server? Se anche voi come me avete avuto l’accesso anticipato di un giorno sicuramente avrete avuto modo di provare la Beta di Battlefield 1 nella serata del 30 Agosto. Tutto è filato liscio come l’olio se non fosse stato per… Nella mattinata del 31 di Agosto tutto bloccato. Infatti se cercate di accedere all’applicazione di Battlefield vi comparirà questo messaggio

“You have lost connection to the EA SERVERS”

Hai perso la connessione con i server di EA. Non credo sia un nostro problema. Sicuramente la EA ha avuto problemi con l’elevato numero di accessi. Ancora non si sa nulla su come risolvere, quello che è certo però è che su twitter molti utenti stanno segnalando questo errore. Attendiamo qualche twittata ufficiale e le vostre segnalazioni. Rimanete connessi!

Server di battlefield 1 open beta offline, come risolvere



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.