Battlefield 4 – Apre il sito web

Di Andy
21 marzo 2013

 

Uno dei giochi più parlati in questi giorni è Battlefield 4, destinato a uscire sia per l’attuale generazione di console, sia per la prossima generazione, che per PC. Attualmente è in sviluppo presso DICE e verrà pubblicato da Electronic Arts. Quest’ultima ha dato una piccola dimostrazione a porte chiuse del gioco, dove ha partecipato anche il CEO di Gamestop, che attraverso un tweet ha spiegato che ne è rimasto letteralmente entusiasmato. Il gioco verrà mostrato per la prima volta al GDC, ovvero questo 26 marzo. Per’ora l’unica notizia ufficiale è che il gioco sarà ambientato ancora una volta nella guerra moderna. A questo punto sorgono i primi rumors: stando a quanto circola in rete, una delle possibili location del gioco potrebbe essere Shangai. Si ipotizzano anche modalità multigiocatore a 64 giocatori con mappe più grandi rispetto a Battlefield 3.

Nelle ore passate è stato aperto il sito web ufficiale del gioco, (di cui il link potete trovare in calce alla notizia) che non è di grande aiuto per scoprire qualcosa: presenta solo la semplice scritta “Ritorna il 27 marzo per una prima occhiata al gioco”. Inoltre chi effettuerà il login, riceverà un’esclusiva piastrina per Battlefield 3, con su scritto “I WAS THERE” ovvero “IO C’ERO”.

Vai al sito del gioco

Indice



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"