Home Videogiochi News BATTLEFIELD 4 – DICE conferma sette modalità multigiocatore al lancio

BATTLEFIELD 4 – DICE conferma sette modalità multigiocatore al lancio

In un post ufficiale sul Battlefield Blog, DICE ha confermato che al lancio di Battlefield 4 saranno disponibili ben sette modalità di gioco per la modalità multigiocatore. Le modalità in questione sono: Conquest, Rush, Team Deathmatch, Squad Deathmatch, Domination e altre due nuove modalità, introdotte per la prima volta nella serie. Quest’ultime sono:

  • Obliteration:  una modalità in cui i due team si scontrano per raccogliere una bomba che servirà allo scopo di far detonare uno dei tre obiettivi nemici. Una volta fatto, toccherà raccogliere un’altra bomba. Vince il team che arriva per primo a tre obiettivi detonati.
  • Defuse:  si tratta di una modalità veloce, con nessun tipo di respawn e con la sola fanteria.

Inoltre, DICE ha confermato che saranno disponibili ben 10 mappe e ogni modalità potrà essere giocata in ognuna di queste.

Ricordiamo che Battlefield 4 uscirà il 29 ottobre negli USA e approderà il 1 novembre qui in Europa su PS3, XBOX 360 e PC; successivamente anche su XBOX ONE e PS4.

Indice

Fonte: VG247

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

9 Commenti

  • Pat non dire cavolate. Cod e bf4 sono ben diversi e poi se parli dicendo che cod deve imparare da bf allora io ti rispondo che già la modalità defuse e la modalità sabotaggio di cod e poi c’è da dire che gosts sarà diverso da tutti i cod usciti

  • Roxas, questo Ghosts a me piace molto pk nn è cm gli altri, ma in che senso imparare da Battlefield? Quest’anno Bf4 riscuoterà piú successo di Cod, ma perchè? Hanno COMPLETAMENTE rinnovato TUTTO. Poi vi ricordo che questa é una mia opinione! ;)

  • non è stato rinnovato tutto su BF4,molti caratteri sono rimasti dal 3 (basta vedere i video che troviamo online)ma hanno aggiunto moltissime cose e migliorato il gameplay.Vedendo un gameplay online di CoD Ghosts ho notato che è uguale agli altri!Magari cambia l’interfaccia ma pochissimo!
    Il fatto di aver copiato cerca e distruggi di cod,posso solo dire che è quello la brutta copia di Rush di battlefield.La modalità defuse però mi ricorda un po’ esecuzione di gears of war 2
    Comunque,codfanboy,smettetela di dire che CoD è rivoluzionario etc…CoD è finito con World at war!

  • Bhè se per voi è meglio ghosts in confronto a bf4 c’è da dirvi Che state male

  • Per me Battlefield 4 riscuoterà più successo perchè almeno i trailer mi hanno impressionato di più. Inoltre a mio parere CoD è sempre fottutamente lo stesso identico gioco e le partite sono sempre tutte fottutamente uguali, mentre in Battleifeld le partite variano sempre e non sono mai noiose.
    Però pensala come vuoi io parlo come una che preferisce molto di più Battlefield invece che CoD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Brawl Stars Talk 20 aprile: mutazioni, brawler e altre novità in arrivo

L’ultimo episodio di Brawl Talk, l’abituale appuntamento dedicato alle novità di Brawl...

7.3

Perish | Recensione

Sono sempre di più i titoli che decidono di mischiare due o...

XDefiant Errore Mike-01: come correggere il problema e giocare

Una volta avviato XDefiant viene visualizzato l’errore Mike-01? Ecco come potete risolverlo...

Stellar Blade, la cantante kpop BIBI ha rilasciato un music video per il gioco

Stellar Blade sta per arrivare: il lancio dell’action targato Shift Up è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425