Battlefield 4 – Nuova Patch per PC

Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 dicembre 2013

I ragazzi di DICE hanno da poco annunciato sul Battlelog che nel corso di questa settimana verrà rilasciata una nuova patch per PC.

La patch in questione andrà a risolvere alcuni bug che affliggono il titolo sia per quanto riguarda il single player che per la componente online e in particolare:

  • Rimosso l’effetto blur (sfocatura) che si presentava sui soldati quando il Comandante eseguiva gli attacchi EMP.
  • Corretto il bug relativo all’audio che casualmente scompariva durante le sessioni multiplayer (soprattutto nelle mappe Golmud Railway e Hainan Resort).
  • Corretto il bug che causava il crash del gioco quando si tornava sul menù principale dopo aver abbandonato la campagna single player.
  • Corretto il problema che causava risultati discordanti quando si andava a eseguire il test per la performance del sistema e della connessione a internet. I giocatori potranno ora ricevere risultati veritieri.
  • Corretto il bug soprannominato “one-hit kill” che consentiva di uccidere gli avversari con un solo colpo se colpiti nella parte superiore del corpo in quanto il sistema di calcolo del gioco considerava il singolo colpo come multiplo.

Battlefield 4 Screenshot (2)

Questi sono tutti i miglioramenti che verranno apportati nella versione PC del gioco.

Non è stato ancora reso noto se l’azienda svedese abbia intenzione di rilasciare una nuova patch anche per console. Non mancheremo di aggiornarvi a riguardo.

Vi ricordiamo che Battlefield 4 è il nuovo capitolo della serie Battlefield, gioco simulativo di guerra sviluppato da DICE e pubblicato da EA.

Il gioco è stato rilasciato lo scorso 31 Ottobre per PC, Ps3, Xbox360 ed è disponibile anche per le console next-gen.

Indice

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.