Home Videogiochi News Battlefield 4: Open Beta a Ottobre e Battlefield Premium

Battlefield 4: Open Beta a Ottobre e Battlefield Premium

Una Open Beta sarà disponibile a Ottobre e sarà accessibile a tutti i giocatori di PS3, Xbox360 e PC. Le beta di Battlefiled 4 ci permetterà di giocare la mappa Sieg of Shangai nella classica modalità Conquista. Ci sarà inoltre un’altra beta, questa volta esclusiva e sempre prevista per Ottobre. Per accedere ad essa, dovremo prenotare l’edizione Digital Deluxe di Battlefield 4™ su Origin.com o sottoscrivere un abbonamento a Battlefield 3 Premium oppure se si è un possessore registrato delle edizioni limitata o Digital Deluxe di Medal of Honor Warfighter.

ABBONAMENTO BATTLEFIELD 4 PREMIUM

 

Il pacchetto Premium conterrà 5 espansioni, 12 battlepack e garantirà accesso anticipato a vari contenuti disponibili ogni settimana! Nello specifico l’abbonamento a Battlefield 4 Premium include cinque pacchetti di espansione digitali che offrono nuove mappe multigiocatore e contenuti di gioco aggiuntivi:

  • battlefield 4 premium uagnaBattlefield 4 Second Assault – Include quattro celebri mappe tratte da Battlefield 3™ e ricreate per sfruttare al massimo il nuovo motore Frostbite™ 3. Disponibile inizialmente solo per Xbox One.
  • Battlefield 4 China Rising – Lotta per la supremazia nel vasto e imponente entroterra cinese. Disponibile da dicembre 2013.
  • Battlefield 4 Naval Strike – Vivi battaglie navali dinamiche mentre la flotta cinese porta il conflitto in alto mare. Disponibile dalla primavera 2014.
  • Battlefield 4 Dragon’s Teeth – Gli Stati Uniti contrattaccano in una serie di intensi combattimenti urbani. Disponibile dall’estate 2014.
  • Battlefield 4 Final Stand – Porta la guerra alla sua epica conclusione. Disponibile dall’estate 2014.
  • 2 settimane di accesso anticipato a tutti i pacchetti di espansione per partire avvantaggiati
  • Opzioni di personalizzazione esclusive con mimetiche, colori, emblemi, piastrine e altro ancora
  • Precedenza nelle code dei server
  • Nuovi contenuti ogni settimana
  • 12 pacchetti battaglia bonus di Battlefield 4
  • Trasferimento dell’abbonamento a Battlefield 4 Premium da Xbox 360 a Xbox One, e dal sistema PlayStation®3 al sistema PlayStation®4


Per non sapesse cosa fossero, i pacchetti battaglia bonus sono pacchetti contenenti combinazioni casuali di mimetiche, piastrine, coltelli, moltiplicatori di XP e accessori per le armi. Oltre a quelli che è possibile ottenere giocando normalmente, i membri di Battlefield 4 Premium avranno diritto a 12 pacchetti battaglia bonus di Battlefield 4.

Indice

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

11 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perish | Trofei

Teleute Hai superato tutte le difficoltà dell’oltretomba. Determinazione da neofita Sopravvivi nel...

Destiny 2 va Verso la Luce: le novità, in attesa di The Final Shape

Bungie sta preparando il terreno per La Forma Ultima (o The Final...

Final Fantasy 16: con il nuovo DLC arriva anche l’aggiornamento 1.31, ecco i cambiamenti

Il secondo DLC di Final Fantasy XVI, intitolato “The Rising Tide“, è...

Fortnite è pronto a riabbracciare Star Wars con un nuovo imminente crossover!

Fortnite sta vivendo una nuova primavera, come ben sappiamo. Dopo infatti l’arrivo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425