Battlefield 4 – Second Assault entro Febbraio?

Di CPV
24 gennaio 2014

Finalmente anche su PlayStation 4, PlayStation 3, PC e Xbox 360 sarà disponibile Second Assault, il primo pacchetto espansione di Battlefield 4.

Un portavoce EA, casa produttrice del titolo, avrebbe infatti indirettamente svelato che questo DLC, uscito a ottobre in esclusiva temporanea per Xbox One, sarà rilasciato entro il mese di Febbraio per gli utenti Premium, mentre gli altri membri dovranno aspettare due settimane in più.

Infatti, in una conversazione tra, appunto, un portavoce EA e un utente di Origin, alla domanda se ci fosse già una data ufficiale per il rilascio di questo pacchetto mappe su PC è stato risposto che esso dovrebbe essere disponibile tra poco meno di un mese.

elicottero-battlefield-4

Questo DLC contiene quattro nuovi scenari ispirati alle quattro mappe più celebri di Battlefield 3, ossia Operation Metro, Confine sul Caspio, Golfo di Oman e Operazione Firestorm. Esse sono state ridisegnate con la grafica di Frosbite 3, il nuovo motore grafico di altissimo livello, ed è stata implementata la funzionalità Levolution, per la quale il campo di battaglia muta continuamente in base alle tue mosse, in modo da rendere ogni partita diversa da quella precedente.

Ricordiamo che questi dati sono, per ora, rumors. Infatti tempo fa DICE, la casa sviluppatrice, annunciò che fino a quando il gioco non avrebbe più presentato bug eccessivi, cosa non ancora del tutto risolta, non sarebbero stati rilasciati pacchetti aggiuntivi.

Rimanete qui su Uagna per conoscere altre informazioni a riguardo.



YouTuber da poco e fan PlayStation da sempre. Sono qui su UAGNA per prova... sarà un'esperienza indimenticabile che, spero, possa aiutarmi a migliorare e a farmi imparare tante cose nuove. Non sono un grande esperto di blog e gestione di siti internet ma ce la metterò tutta per cercare di diventarlo. Cresciamo insieme! :-D