Battlefield: Hardline esce il 31 marzo 2015?

Di Andrea "Geo" Peroni
19 agosto 2014

Lo spin-off della serie principale era atteso per novembre di quest’anno, questo fino a quando Visceral Games ha deciso di rinviare il gioco al 2015. Parliamo ovviamente di Battlefield: Hardline, videogioco prodotto da Electronic Arts e che ci permetterà di entrare a far parte di una lotta urbana tra polizia e criminali, uno scenario del tutto inedito per la serie di Battlefield. Sebbene la data di uscita sia ancora sconosciuta, oggi sono giunte interessantissime novità.

Battlefield Hardline

La nota catena Gamestop ha infatti schedato il gioco come uscente al 31 marzo 2015 per Xbox360, data che sicuramente sarà la stessa anche per le altre piattaforme, compresa la current-gen. Resta ora da vedere se il rumor verrà smentito, ma il fatto che sia stata inserita questa data in un listino ufficiale è un grosso indizio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.