Battlefield Hardline posticipato al 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 luglio 2014

Il prossimo 23 Ottobre 2014, sarebbe dovuto uscire il nuovo titolo della serie Battlefield, chiamato Battlefield Hardline, sviluppato dai ragazzi di Visceral Games, famosi per aver realizzato Dead Space.

Tuttavia, sul blog ufficiale del gioco, è stato annunciato che l’uscita sarà posticipata al 2015. Questo tempo in più, permetterà agli sviluppatori di apportare delle ulteriori migliorie al gioco e di risolvere alcuni bug che erano emersi durante la beta, disponibile fino a Battlefield Hardlinepoco tempo fa. In particolare sarà migliorato il multiplayer, ma verranno apportate anche modifiche al single-player.

Sebbene questa notizia possa essere spiacevole, siamo consapevoli del fatto che questo ulteriore tempo, potrà solo che giovare al titolo.

Vi ricordiamo che Battlefield Hardline, al contrario degli altri capitoli della serie, non si incentrerà più sulla guerra, ma bensì sulle rapine e di conseguenza, sullo scontro tra ladri e poliziotti, andando a variare quindi parte del gameplay e variando totalmente le ambientazioni e i veicoli.

Il gioco sarà rilasciato su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Restate su Uagna per nuove notizie sulla questione.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.