black ops 3
Home Videogiochi News Beta Black Ops 3 – La più grande beta mai realizzata su PS4

Beta Black Ops 3 – La più grande beta mai realizzata su PS4

Da poco Activision ha dichiarato che la Beta Multigiocatore di Call of Duty®: Black Ops III, che vi ricordiamo si è svolta dal 19 al 23 Agosto scorsi, è stata la più grande beta mai realizzata su Playstation 4. Grazie ai milioni di giocatori che hanno scaricato la beta, Treyarch ha potuto raccogliere molti dati e feedback, che speriamo servano a migliorare l’esperienza della versione completa di Black Ops 3.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale Activision

LA BETA DI CALL OF DUTY: BLACK OPS III E’ STATA LA PIU’ GRANDE MAI REALIZZATA SU PLAYSTATION 4

La Beta di Black Ops III stabilisce un nuovo standard come Beta #1 su PlayStation 4

Milioni di giocatori hanno scaricato e giocato la beta, che ha permesso al team di sviluppo di Treyarch di raccogliere importanti feedback e dati tecnici necessari al fine di rifinire e ritoccare ulteriormente in preparazione per il lancio, previsto per il 6 Novembre prossimo, di Call of Duty: Black Ops III.

“Il nostro obiettivo è offrire ai nostri fan il gioco migliore possibile al lancio” dichiara Rob Kostich, senior vice president and general manager of Call of Duty®, Activision Publishing.  “Diventare la più grande beta su PS4 è la più chiara dimostrazione dello entusiasmo dei nostri fan e della qualità del lavoro svolto da Treyarch. E non dimenticate che questa beta non è che una frazione dell’esperienza multigiocatore complessiva ed una piccola porzione di quello che arriverà il 6 Novembre quando il  gioco completo – campagna, multigiocatore e Zombies – sarà lanciato in tutto il mondo.”

“Non vedevamo l’ora di poter mettere il gioco nelle mani delle persone che più contano – i nostri fan”, dichiara Mark Lamia, studio head di Treyarch.  “Non possiamo ringraziarli abbastanza per aver partecipato e per averci inviato il loro preziosissimo feedback e per averci fornito dati fondamentali su cui Treyarch è già al lavoro al fine di incorporarli nel gioco al lancio. Il nostro scopo è offrire la migliore esperienza Day One possibile e questa beta – insieme all’input della nostra appassionata community di fan – ci ha aiutato a metterci nella giusta direzione affinché questo avvenga”. 

“Giocata da milioni di fan PlayStation in tutto il mondo, la risposta alla beta è stata imponente e mostra la forza del mettere insieme il franchise per console best seller con la console di gioco best-seller,” dichiara Adam Boyes, VP of Publisher and Developer Relations, Sony Computer Entertainment America. “Non c’era modo migliore per dare il benvenuto a Call of Duty nella sua nuova casa su PlayStation 4, e per segnare un incredibile inizio di una nuova era per PlayStation e questo famoso franchise.”

La beta di Call of Duty: Black Ops III stabilisce nuovi parametri su PS4 con il maggior numero di download, sessioni di gioco e ore di gioco mai registrate, secondo Activision e Sony PlayStation.

Call of Duty: Black Ops III è in sviluppo presso Treyarch per PlayStation®4, Xbox One, e PC.  La beta multigiocatore di Call of Duty: Black Ops III è ora disponibile per Xbox One e PC.

Per le ultime informazioni, visitare: www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty o seguire @Treyarch e @CallofDuty su Twitter e Instagram e FacebookCall of Duty: Black Ops III non è ancora classificato PEGI.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425