Ecco quando esce la Beta di Sea of Thieves

Di Torrex
2 marzo 2018

Un altro beta Test di Sea of Thieves è in arrivo questo fine settimana su PC e Xbox One, avremo quindi almeno una possibilità in più di sentire l’aria del mare salata virtuale prima del suo imminente lancio.

L’inizio del test è fissato per venerdì 2 marzo alle 14:00 e terminerà domenica 4 marzo alle 14:00. Lo sviluppatore Rare ha dichiarato che quest’ultima fase sarà un vero test di stress per il gioco. Inoltre Ridurranno volontariamente le prestazioni in determinati momenti, testando il gioco in diversi data center in tutto il mondo e simulando interruzioni intenzionali, per far sì che il prodotto finito sia il più vicino possibile alla perfezione. Quindi, se ti trovi nei guai, non sei tu e nemmeno la tua console, sono loro che stanno lavorando al gioco. Cosa che dovrebbe essere fatta sempre nel momento in cui si propongono dei beta test atti a migliorare un prodotto.

La beta sarà disponibile per coloro che hanno pre-ordinato o sottoscritto il Programma Insider. Sea of Thieves uscirà tra poche settimane, il 20 marzo. Non ci resta che goderci la beta e capire meglio se il gioco faccia per noi.



Appassionato di videogiochi e di tutto quello che riguarda la tecnologia. Dall età di 7 anni videogiocatore accanito, appassionato anche di grafica, montaggio video.