Home Videogiochi News Bethesda parla dello sviluppo di Fallout 4

Bethesda parla dello sviluppo di Fallout 4

Bethesda ha diramato un comunicato stampa nel quale gli sviluppatori hanno parlato dello sviluppo del loro prossimo titolo, Fallout 4, atteso per il 10 novembre su PS4, Xbox One e PC. Allegati a questo comunicato stampa, sono stati inoltre presentati due nuovi video, dedicati anch’essi allo sviluppo del tanto atteso videogioco.

È un bene anche per i fan, molti dei quali spendono centinaia di ore immersi nei giochi targati BGS. Niente in confronto alla full immersion del team di Fallout 4: “Lavoriamo insieme sulla serie Fallout da dieci anni”, dice il capo progettista Emil Pagliarulo, la cui storia professionale con lo studio ha avuto inizio con Bloodmoon, la seconda espansione ufficiale di The Elder Scrolls III: Morrowind. Questo impegno a lungo termine dei panelist di BGS Pagliarulo (12 anni), Todd Howard (21 anni), Istvan Pely (17 anni), Jeff Gardiner (10 anni) e tanti altri ancora, è stato la chiave per lo sviluppo di una filosofia di design e di una cultura professionale che ha dato origine a giochi premiati come Fallout 3, Skyrim e Oblivion.

Con lo sviluppo di Fallout 4, BGS si è lanciata nella sfida di avere un protagonista interamente doppiato che potesse mostrare le emozioni del personaggio creato dal giocatore. A questo scopo, lo studio ha dato il via a delle rigorosissime audizioni per trovare il miglior attore maschio e la miglior attrice femmina, fino alla scelta di Brian T. Delaney e Courtenay Taylor.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425