Bethesda sta lavorando a tre grossi progetti

Di Andrea "Geo" Peroni
19 febbraio 2016

Bethesda è al lavoro sui DLC di Fallout 4, annunciati pochi giorni fa, ma gli sviluppatori non restano a crogiolarsi nel successo dell’ultimo titolo della serie. Lo studio sta infatti lavorando ad altri tre grandi progetti, come ha confermato il game director Todd Howard.

Attualmente abbiamo tre grandi progetti a lungo termine per i quali faremo di tutto – discuteremo di essi in futuro – a si tratta di qualcosa di completamente differente e mai fatto prima da noi, […]. Saranno grandi e pazzi, ma in maniere molto differenti rispetto a quello che facciamo solitamente. E’ davvero eccitante.

Queste le parole di Todd Howard. L’ipotesi più probabile è che Bethesda parlerà di questi nuovi progetti a giugno, durante la sua conferenza all’E3, e da quanto possiamo capire dalle parole del game director lo studio non sta lavorando al vociferato The Elder Scrolls VI.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.