Beyond Good and Evil è disponibile gratis su Uplay

Di Luca "Beard" Porro
13 ottobre 2016

Continua la celebrazione dei 30 anni di Ubisoft che, dopo aver reso gratuito the Crew il mese scorso, oggi mette a disposizione Beyond Good and Evil sullo store Uplay.

Il gioco, che aveva esordito nel 2003, può essere scaricato gratuitamente dallo store Ubisoft per tutti gli utenti che dispongono di un account Uplay.

Anche alla luce delle notizie che vedono sempre più imminente il sequel di Beyond Good and Evil, sembra proprio che il publisher transalpino abbia deciso di rispolverare un franchise molto caro ai fan.

Ricordiamo che il gioco targato Ubisoft sarà disponibile gratuitamente soltanto per un mese, questa è un’ottima occasione per chi non l’avesse già fatto di provare un gran capolavoro d’altri tempi.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.