BF3: Personalizzare le armi su Battlefield 3

Di Federico "Blue" Marchetti
28 luglio 2011

Battlefield 3 uscirà solo il 25 Ottobre 2011 in contemporanea per tutte le console PS3 Xbox360 e PC ma è già possibile vedere il gioco in azione assieme alle prime novità di questo capitolo.

Il gameplay che vi presentiamo oggi si svolge su una mappa multiplayer della versione “alpha” e ci mostra in maniera molto approfondita come personalizzare le armi su Battlefield 3 e i dettagli dell’equipaggiamento disponibile durante il gioco.

All’inizio ci viene subito mostrata la personalizzazione del Kit (assault, engineer, support, recon) e del land (i veicoli utilizzabili), per poi vedere subito in azione il primo personaggio personalizzato, armato di MP-7 M1911, defibrillatore e granate. Il video prosegue con il testing degli altri profili e delle altri armi. Buona visione.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".