Home Videogiochi Bibite Bonus Facili in Die Rise – Black Ops 2 Zombies

Bibite Bonus Facili in Die Rise – Black Ops 2 Zombies

Come ottenere facilmente le bibite bonus in Die Rise ? In molti di voi conosceranno ormai la posizione del PHD Flopper e l’esistenza delle altre bibite, ma non tutti sanno che esiste un modo per ricevere tali bibite tramite l’uccisione dei goblin (Viscidoni).

Qui trovate tutte le bibite presenti in Die Rise!

L’ uccisione dei viscidoni mediante l’uso di armi non vi farà ottenere questi bonus. Analizziamo insieme i diversi metodi che ci permetteranno diricevere queste bibite bonus
-Uccidete tutti i goblin con il coltello
-Uccidete tutti i goblin con il coltello Bowie
-Uccidete tutti i goblin con le catapulte (vaporizzatori).

Prendendo il bonus bibita ogni giocatore ottiene una bibita; quasi sempre diversa per ogni giocatore. Ad esempio uno può ricevere il double tap, un altro il revive e gli altri due juggernog e speed cola. Può anche darvi bonus uguali.

Le bibite non sono permanenti, quindi una volta perse dovrete o ricomprarle o riottenerle con lo stesso metodo.

Guarda il video per vedere uno dei metodi più efficaci e semplici per ottenere le bibite:

Un bel LIKE se vi è stato utile il video :) a presto ragazzi!

Indice

Se anche voi non ce la fate più ad aspettare, compratevi l’XBOX360 come ha fatto TBlackGame :)

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

24 Commenti

  • segnalazione:ho notato che aprendo il menu di zombi vedo scritto un altra annotazione del diario di maxis

  • Ci sono anche il tirapugni taser, e possibilmente le granate/Mustang & Sally, infatti ho visto un gameplay dove il giocatore uccideva le scimmie solo con le M&S e otteneva il perk.

  • Su twitter hanno detto che verranno rilasciate notizie per il revoluzion pack per ps3 e pc, settimana prossima

  • nn mi compro quella merda di xbox, devo spendere x giocare online e poi lagga pure. preferisco aspettare k esca x play3

  • io nn capisco una cosa, perche se lancia gli zombie si tira giu piu velocemente mentre per i 4 personaggi ci mette una vita?????

  • si puo sparare basta che fai il 100% di colpi a segno e te la da la bibita
    consigliabile un fucile a pompa

  • Credo di aver trovato un easter egg per avere doppia vita senza bibita sin dall’inizio della partita… come posso fare per spiegarvi come si prende? Se uno del team uagna vuole vedere un video di una mia partita che lo dimostra come faccio senza poter metterlo su youtube? Credo di sapere come ho fatto per prenderlo ma avendo terminato la partita non si è salvato il filmato, potrei provare a fare sull’account di mio fratello che ci è collegato.
    Grazie

  • uagna come saprete è uscito il nuovo dlc x ps3. vi andrebbe di provare a fare gli easter eggs insieme a me? so che è l’ennesima volta che ve lo chiedo, ma sto ancora aspettando una vostra risposta, sia pure negativa.

  • Lo abbiamo gia fatto noi, mi dispiace. Prova a cercare altri 3 giocatori qui su UAGNA :)

  • Tiziano75775 se vuoi fare l’easter egg mandami un messaggio sulla play a ricki-rocki

  • BIBITA PHD FLOPPER
    ciao a tutti ragazzi ho notato che quando dall’inizio vai giu con l’ascensore infondo esci dall ascensore se guardate in alto ci sono 2 buchi quadrati io ho provato ora per la prima volta a costruire il vaporizzatore e catapultarmi un po ci entra forse messo nel punto giusto si riesce a salire ma visto che sono in uno ho uno zombie zoppo ma rompe troppo lo stesso ci metto troppo spero funzioni e di essere stato utile

  • Uagna andate su youtube e scrivete il volo Dell’ AGR è un bug/glitch scoperto da me il video è stato fatto da me lollofumagalli10 su play 3 su black ops 2 sulla play se volete aggiungermi mi chiamo lollinokiller

  • MEGA BUG /GLITCH SCOPERTI DA ME IN BLACK OPS 2 su youtube scrivete il volo Dell’ AGR fatto da lollofumagalli10 sono io mai visto al mondooooooooo :)

  • ciao io vi vorrei offrire un metodo per avere il revive mentre giocavo in die rise mi e’ capitato di fare 15 rianimazioni, subito dopo un mio amico e’ stato a terra ed ho provato a rianimarlo, ho notato quindi che la 16a rianimazione me la velocizzata come se avessi il revive e la scritta rianimazione… era blu! mi e’ successo svariate volte anche mentre giocavo a tranzit: se Malton ha la pietra rianima piu velocemente Misty la radio Stulungher il tavolo o bancone e Rasman non mi e’ mai capitato, spero di esservi stato d’aiuto adesso posto il video sul mio canale giocatore se volete vedere CIODIX

  • potrei iscrivermi ma nn ce la faccio, cmq mi posso iscrivere sl con ciodix???

  • ragazzi sapete che sn stato campione nel deathmatch a squadre e nel tct in bo spero tanto di potermi confrontare con uno di voi, mi piacerebbe proprio, e’ anzi da parecchio il mio sogno! un ultima domanda io ho preso in una settimana giocando 4-5 ore al giorno usando solo il paciere, sn riuscito quindi a prendere la mimetica d’oro e anche la maestria, nn vorrei sottovalutarvi ma riuscirete a fare con meno tempo la sua mimetica d’oro? e poi in Die Rise nn sentite ogni tanto gli zombie parlare o pronunciare una frase, uno ha detto:”uhaaaa give back your life” o qualcosa del genere, se potete dirmi cosa volesse dire fatelo su questa pagina!! grazie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425