Bill Gates sta pensando ad un nuovo Age of Empires?

gates age of empires
Di Marco "Bounty" Di Prospero
10 marzo 2016

Age of Empires è la famosa serie di tipo strategico che ci permette di creare popolazioni ed eserciti per poi creare un impero sempre più vasto e “tecnologico”. L’ultimo titolo della saga è stato rilasciato tre anni fa e, a dirla tutta, non si tratta di un gioco del tutto nuovo, ma della versione HD di Age of Empires II.

I fan della serie stanno aspettando da tempo un nuovo titolo e per questo motivo, un utente su Reddit ha chiesto a Bill Gates se arriverà o meno un possibile Age of Empires 4. La risposta di Gates sembra far presumere che il gioco potrebbe arrivare. “Mi informerà a tal riguardo. Di quanti imperi ha bisogno?”. Queste le parole del fondatore onorario di Microsoft.

Bill gates age of empires

I fan di Age of Empires possono finalmente tornare a sperare nell’arrivo di un nuovo gioco della serie.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione. Prima di concludere, vi ricordiamo che la stessa Microsoft ha cancellato un suo gioco di punta per Xbox One.

Fonte

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.