BioShock: The Collection – Trailer e data d’uscita

bioshock collection
Di Marco "Bounty" Di Prospero
30 Giugno 2016

Durante la giornata di ieri, 2K Games aveva annunciato per errore BioShock: The Collection, rimasterizzazione in alta definizione dei tre capitoli dedicati alla serie (BioShock, BioShock 2 e BioShock: Infinite). Bene, a distanza di poche ore, è stato rilasciato il trailer ufficiale dedicato a questa nuova collection che potete comodamente visionare all’interno dell’articolo.

In particolare, la collection arriverà su PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 13 Settembre 2016. Come se non bastasse inoltre, all’interno dei tre giochi verranno inseriti anche tutti i contenuti aggiuntivi relativi al single-player senza bisogno di doverli acquistare separatamente.

I giocatori PC che possiedono inoltre BioShock, BioShock 2 e il DLC Minerva’s Den, riceveranno senza alcun esborso anche le versionu upgradate dei suddetti titoli. Nell’offerta non è incluso BioShock: Infinite, in quanto la versione PC è già a livello di quella per console current gen.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.