[Black Friday Amazon] Offerte sui videogiochi – 25 novembre 2016

Di Mauro "Ryuk" Barone
25 novembre 2016

Finalmente il tanto atteso Black Friday è arrivato oggi 25 Novembre 2016 e con lui tante nuove offerte. Su Amazon gli sconti non sono applicati su tutti i prodotti, alcuni sono già scontati mentre altri lo saranno a breve. Vi comunico che le offerte continueranno per tutta la durata della giornata. Le nuove offerte saranno scritte in Grassetto (guarda anche la pagina con le offerte tech)

N.B.: Alcune delle offerte elencate qui di seguito sono “Offerte lampo”, quindi se siete stati abbastanza veloci ad aprire il link dell’offerta che vi interessa, sarà ancora disponibile. Le offerte lampo sono contrassegnate con “[OL]”.

Attenzione, le offerte sono scadute. Potete comunque verificare se ci sono promozioni attive cliccando sul prodotto a cui siete interessati

*Se foste interessati alle offerte in anteprima Prime, vi comunico che è possibile avere 30 gg di Prime gratuito, basta dirigervi ne “Il mio account”, “Il mio Amazon Prime”.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.