Home Videogiochi Trucchi Black Ops 2 classi consigliate con fucili da cecchino: DSR50

Black Ops 2 classi consigliate con fucili da cecchino: DSR50

Ecco dei consigli su come usare i fucili da cecchino e sulle relative classi. Oggi in particolare parleremo del DSR 50, ma vediamo meglio alcune caratteristiche dei fucili da cecchino:

PRO

  • Il danno dei proiettili è elevato a tutte le distanze
  • Possibili uccisioni con un solo colpo
  • Buona penetrazione anche senza gli FMJ
  • Moltiplicatore di danno molto elevato
  • Molto utili ed efficace nel controllare obiettivi, soprattutto da elevate distanze

CONTRO

  • Poca precisione se si spara senza mirare
  • Difficile uccidere quando ci si trova a stretto contatto con i nemici
Ecco quindi che la scelta degli accessori e in generale della classe se si vuole cecchinare diventa fondamentale:
SPINER 1: la prima classe consigliata con fucile da cecchino!

Arma primaria: DSR50 w/FMJ, Caricatore aumentato
Secondaria: B23R w/FMJ
Letale: C4
Tattica: Infiltrazione tattica
Perk 1: Fantasma
Perk 2: Sangue freddo
Perk 3: Silenzio di tomba
Wildcard: none

Il DSR50 è il fucile da cecchino che fa meno markershot e da morte sicura dalla vita in su. Abbinato ai proiettili perforanti FMJ (Full Metal Jacket) diventa ancora più forte. In più, con i caricatori aumentati, permette di ricaricare meno volte e di fare feed più tranquillamente. Come secondaria c’è l’affidabilissima B23R con FMJ, che vi salverà la vita ogni volta che sbaglierete a breve e media distanza un colpo di cecchino. Come letale, il C4 vi servirà per ripulire stanze, uccidere nemici che conquistano un obiettivo o che piazzano una bomba in demolizione e cerca e distruggi. L‘infiltrazione tattica è invece utile perché potrete rientrare in un punto desiderato della mappa (vicino ad una bandiera, vicino ad una postazione, vicino ad una bomba o semplicemente in un punto vicino al respawn nemico). Come perk 1, fantasma vi rende immune agli UAV ed è il miglior bonus di Black Ops 2 quando si hanno di fronte degli avversari duri da battere. Come perk 2, sangue freddo elimina il nome rosso sopra la vostra testa e vi rende invisibili a tutti i dispositivi elettronici (mirino a doppia banda, localizzatore bersaglio, scanner millimetrico, granata emp, granate sensore, etc.) Come perk 3, Silenzio di tomba, ormai apprezzatissimo da MW2 e poi riconfermato su MW3 e BO2, diminuisce il rumore dei propri passi ed è fondamentale contro avversari dotati di cuffie e magari anche con Percezione ambientale.

Sniper 2: seconda classe consigliata

Arma primaria: DSR w/Caricatore rapido, FMJ
Arma secondaria: B23R
Letale: Tomahawk
Tattica: none
Perk 1: Inflessibile + Fantasma
Perk 2: Prestigiatore
Perk 3: Silenzio di tomba
Wildcard: Perk avidità 1 (doppio perk primario)

Il DSR50 è anche il fucile da cecchino di questa classe e consente, con il caricatore rapido, di ricaricare in qualsiasi momento più velocemente. Anche qui troviamo gli FMJ. Come secondaria la B23R svolge il suo solito ruolo in alternativa alla primaria. Come letale, il Tomahawk vi può dare una mano in situazioni di difficoltà perché è l’equipaggiamento più rapido da utilizzare. Come perk 1, oltre a fantasma, inflessibile vi darà una mano nell’ottenimento delle ricompense punti se siete meno abili a Call of Duty. Come perk 2, Prestigiatore, oltre a farvi utilizzare ancora più rapidamente il Tomahawk, velocizzerà la ripetizione manuale del DSR. Il perk 3 è il solito Silenzio di tomba. Ovviamente per avere due perk primari bisogna selezionare la wildcard perk “avidità 1”.

Queste classi sono non solo adatte per mappe grandi ma anche per mappe piccole in cui diventa fondamentale fare quick scope e rushare. Le mappe più grandi e ideali per cecchinare sono ad esempio Raid e Meltdown, ma si può tranquillamente usare queste classi anche nelle mappe più piccole, come Nuketown, anche se i respawn vi faranno impazzire.

Un saluto dallo staff e alla prossima classe consigliata ;)

Come scegliere la classe giusta?

Scritto da
Decorfux

ID PS3 principale: decorfux ID PS3 secondario: UAGNA_decorfux UAGNA Style! <3

38 Commenti

  • Grazie dei consigli,ma io il cecchino non lo uso per “mirare” non che sia sbagliato,ma solo per fare quick etc…io invece di inflessibile e della wildcard 1 metterei una wild card 2 Prestigiatore+Acciaio:prestigiatore perchè come avete detto voi ricarica il colpo più velocemente(cosa che io non sapevo lol)e acciaio riduce il contraccolpo,spesso ci si ritrova che il nemico ti spara per primo facendoti sbandare e perdere la mira.Questo è quello che penso io :D

  • Belle classi mi piacciono questi articoli dedicati alle classi :) ne voglio uno col chicon QCB :D

  • Grazie mille Uagna! Potreste fare un articolo così anche per il Ballista? Sono certo che tornerebbe molto utile a tutti :)

  • Io penso che se uno vuole consigli su come usare il fucile di precisione debba guardare i video di class setup che fanno quelli del FaZe clan, magari ci capiscono un po si piu’ , infatti le classi che usano loro sono completamente diverse.

  • io trovo molto stupido quelli k dicono e k usano il cecco per fare i quick. il cecchino e una specialità di soldato k offre copertura da lontano agli alleati o difende degli obbiettivi. questa cosa dei quick scoup e una stronzata secondo me… una classe k io uso col cecchino dsr e k consilgio è
    dsr mirino zoom variabile e fmj
    b23 r fmj come secondaria
    inflessibile
    acciaio o sangue freddo
    mina vagante con 2 bouncing o mine claymore

  • Roxas ha assolutamente ragione, il quick scope non è realistico, i soldati non vanno in giro con i fucili da precisione a sparare in questo modo, ti apposti e ti dai da fare da grandi distanze.

  • Soprattutto nelle mappe buco di c**o come quelle di callofduty…ma non dite cavolate…

  • Il quick scope da spettacolo,è soddisfacente farlo-Ora come ora non so perchè dici questo ma non credo che tu li sappia fare dato che dici questo,perchè io non trovo gente che dice che usare il cecco per fare i quick sia brutto,noioso…molte volte è un requisito per entrare in vari clan,vai a vedere i video dei faze,quella non è stupidità,è tutta bravura!

  • Per me un gioco è bello se non è realistico lol poi perchè con 1 colpo di fucile in testa non si muore in cod? quindi non mettiamo la scusa del realistico porco giuda,nessun gioco è realistico.Ci si può avvicinare,certo ma poi non è bello..ti piacerebbe che un cecchino ti rompa sempre il culo che non puoi manco uscire dal tuo respawn perchè mira come se non ci fosse un domani,a chi non è mai capitato?

  • Ma i quick e i no scope si fanno diversamente da mw3 perché io andavo in giro a uccidere con i quick invece in bo2 no ci riesco appena lo faccio come a mw3 mi uccidono

  • logico, quindi preferiamo a un cecchino che almeno si avvicini leggermente alla realtà un cecchino che senza nemmeno mirare o mirando a muzzo ti uccide grazie all’aiutino del game, giusto?

  • oh dimenticavo, non mi è mai capitato fare un colpo in testa senza uccidere l’avversario con le armi da sniper o.o

  • io i quick li so fare ma nn mi piacciono. nella realta si suppone k un cecchino nn dica a un assaltatore :’ ehi fatti da parte apro io la strada con un quick. i quick sono una cosa stupida, una spacchiosata se preferite k hanno inventato ma il cecchino, chi e veramente bravo col cecchino nn si mette un centimetro da te e ti uccide col cecchino ma offre copertura da lontano. e poi scusa apparte l’SVU cm cecchino tutti gli altri fanno fuori in un colpo, se poi a te nn lo fa vuol dire k ti lagga mostruosamente.

  • Quella dei quickscope è una “pratica” che è stata introdotta nei cod e che a molti piace e ad altri no…
    Personalmente,non mi vergogno a dirlo,sono una schiappa a fare quick e uso esclusivamente per giocare mitragliette e fucili d’assalto,ma stimo molto chi è in grado di fare buoni punteggi col cecco.Detto questo,cod NON è un gioco realistico e di conseguenza ci sta che lo sniper(se così possiamo chiamarlo) faccia i quick durante la partita,meglio così che essere abbattuti da 2 km in serie alta per colpa di uno camperato con il cecchino silenziato….
    Poi ognuno la pensa come vuole

  • ma cosa centra?? intanto cod e un gioco realistico, nn lo è per ki fa quelle stronzate tipo i quick. e cmq vero cecchino quello k sta in un punto e fa tante kill riuscendo a fare il suo dovere. nn uno k si mette un centimetro da te e ti fa quick scoup. e cmq i quick scoup nn sono una pratica ma e una spacchiosata k va di moda. anche su kz3 o battlefield si possono fare. se tu vieni colpito da un cecchino appostato nn ti puoi lamentare pk quello sta facendo il suo dovere. tu preferisci k stiano piu vicini e si muovono pk appunto hai paura k ti abbattano secondo me pero’, nella realta’ un cecchino e’ un cecchino, un assaltatore è un assaltatore

  • Scrivi almeno QUICK SCOPE, e non quick scoup!!!! E’ vero che le uccisioni valgono tutte le uguali, quindi fare un quick, un no scope o una miratona da 20 km è uguale, non è che un quick vale 1000 perchè è da pro, però non è neanche da disprezzare. Però fare quick è più bello piuttosto che fare 10 metri in tutta la partita per starsene appostati e camperare. Alla maggior parte della gente è anche più frustrante essere uccisi da un camperone col cecchino, mentre essere uccisi da uno in quick lo è meno. Ognuno di noi gioca poi come vuole, con le armi che vuole, con lo stile che vuole. Non bisogna disprezzare lo stile di gioco di nessuno. Io preferisco cmq i rusher che vanno in giro a fare quick piuttosto che un camper che usa il cecchino appostato. Detto questo finiamola con questi “Odio i quick, i cecchini son fatti solo per mirare, il quick non è realistico, il quick è una stronzata” oppure “non che sia sbagliato ma i cecchini non son fatti per mirare vanno usati solo per fare i quick”. Basta che tanto sono le solite discussioni sui quick ormai da una vita, se non sbaglio dai due articoli uno su come funzionano i quick, l’altro sui consigli classi personalizzate per quick scope su MW2 e Mw3 (forse anche su CoD 4 se non erro)

  • Presto ne faremo uno col Ballista, poi con i due cecchini rimanenti, poi via via tutte le mitragliette, tutti i fuc. d’assalto, lmg e infine i fucili a pompa. Probabilmente per il Ballista ci saranno due classi come col DSR.

  • allora a sto punto e inutile k mettono i cecchini nel gioco se poi si usano cosi( nn m’importa come si crive quick scoup o scope). il cecchino nn puo ne ora e ne mai essere definito camper pk è il ruolo di un cecchino fare in quella maniera. possiamo anche chiederlo ai soldati di tutti gli eserciti del mondo se nn mi credi ma questa è la verità. sono stufo io di queste stronzate come dici tu rushare, fare no scope, quick…sono tutte cazzate enormi.ti faccio l’esempio io sono in serie, vado forte, arriva un coglione k come dici tu rusha e mi manda a puttane tutto… è una cazzata enorme pk tanto equivale sempre a camperare. se come dici tu ci sono quelli k si seccano a stare fermi tutta la partita nn si prendono il cecchino. ci sono un casino di altre armi nel gioco, tipo mitragliette, fucili d’assalto. mitragliatrici leggere… se nn ti va di stare fermo a offrire copertura ti prendi armi diverse e nn fai stronzate k rovinano il gioco agli altri. tanto per chiarire poi io nn dico k il quick nn sia realistico, puo’ essere tutto quello k vuoi ma sarà sempre una ”spacchiosata” inventata da un tailandese se nn mi sbaglio… cmq nn piu’ di questo

  • “spacchiosata inventata da un thiainlandese”, ma non rompere. Gioca pure camperato tutta la partita in cima a una torre in una privata mentre gli altro fanno quick e vieni a dirmi quanto si incazzano. Secondo me come minimo ti espellono dal gruppo. Detto questo non ho più voglia di discutere.

  • MA COSA DICI??? intanto tutto questo maniacismo per i quick i miei amici nn ce l’hanno e poi cmq nn avrebbero neanche il diritto di dirmi nnt se facessi cosi, pk io sto giocando come le regole suggeriscono

  • Io non ho nessun maniacismo per i quick. Semplicemente mi piace farli come piace alla maggior parte della gente. Tutto qui. Si può dire che TI PIACE stare appostato e non fare i quick però non si può dire che i quick sono UNA STRONZTA, SPACCHIOSATA INVENTATA DA UN THAILANDESE. iO HO DETTO CHE PREFERISCO FARE I QUICK PIUTTOSTO CHE MIRARE STANDO APPOSTATI. Io non ho insultato il modo di giocare tuo e a questo punto penso anche del tuo clan. E’ per questo che me la son presa. Cmq adesso basta!

  • Il quick una cosa che hanno introdotto in più. Si può dire CHE TI PIACE O NON TI PIACE, ma non che è una stronzata. Questo volevo dire 2 min fa, mi ero espresso male.

  • Un ultima cosa…. alLa maggior parte degli youtuber italiani piace fare quick e molti fanno anche montage. (Rohn, Fazzhh, JK – anche se non fa montage – Zamp, Dread, Own e molti altri…..)

  • ok allora c’è stato un malinteso…dopotutto io questo discorso l’avevo iniziato cn solidwave.. nn cn te. in ogni caso ammetto k li faccio anch’io ogni tanto ma disprezzo chi parla male di quelli k fanno i cecchini stando fermi.. cmq tranquillo

  • Ti spiego…. io preferisco i rusher che fanno quick scope piuttosto che quelli che stanno appostati col cecchino, però non disprezzo il tuo stile di gioco, volevo solo difendere i quick, perchè avevi detto che erano una stronzata. Con il primo commento volevo calmare le acque, non volevo creare una discussione. E poi anch’io per 20-30 secondi a volte sto fermo in un bel spot (come quelli di Meltdown), dove si può fare spawnkill col cecchino ;) A me piacciono molto i quick, però sono solo una pratica che hanno inserito che diverte la maggior parte della gente. Tutto qui. Non volevo disprezzare il tuo stile di gioco, gioca pure come vuoi ;)

  • è vero quindi immagino che dovremmo commentare qui giusto?Se è così allora io scelgo lo
    SVU-AS

  • Allora, le classi che avete messo sono molto buone, anche se io preferisco questa..
    Primaria: DSR 50 con cpu balistica e FMJ (il caricatore aumentato secondo me serve a poco, dato che comunque si hanno 5 colpi che sono tanti ed è difficile trovare più di 3 nemici insieme)
    Secondaria: B23R
    Letale: Tomahawk (vi stimo troppo che lo avete messo, io ho 350 kill) oppure Claymore se volete stare fermi
    Specialità 1: leggero, inflessibile o fantasma (<—- solo x ced)
    Specialità 2: Roba forte
    Specialtà 3: Assolutamente Oltre il limite.
    Wild Card: Avidità 1

    Spero vi piaccia questa classe, comunque io ho moltissima esperienza alle spalle coi cecchini (Wolfenstein (2003), WaW, Mw2 (col grandissimo intervention 4500 kill), bo1, mw3, bo2) e me ne intendo molto, e ho pensato molto alla classe da usare.

  • agagagaga roxas chi si vede…comunque quickscoping o no obiettivamente se si parla di realismo secondo voi è possibile che uno tenga con una mano un fucile calibro 50 e con l’altra in bilico muovere la culatta?

  • scusate, ma il CPU, dove cazzo lo avete lasciato??, serve un casino!!!!!!!!!

  • approvo, in ogni caso sono solo alcune classi consigliate e non vogliono in nessun caso escludere altre classi ;)

  • Raga vorrei chiedervi una cosa: io sono uno youtuber e come tale faccio video con la webcam solo che non vengono fluidi ma a scatti, mi dite come farli fluidi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425