Home Videogiochi Black Ops 2 classi consigliate con fucili da cecchino: SVU-AS

Black Ops 2 classi consigliate con fucili da cecchino: SVU-AS

Ecco alcuni consigli su come usare lo SVU-AS e sulle relative classi.

Con quest’arma a dir poco “scandalosa” bisogna abbinare i giusti accessori e scegliere i perk migliori, anche utilizzando più di una wildcard:

SNIPER 1 – classe ideale per giocare al meglio con lo SVU-AS

Arma primaria: SVU-AS w/FMJ, Caricatori aumentati

Secondaria: B23R

Letale: none

Tattica: Infiltrazione Tattica

Perk 1: Inflessibile & Antischegge

Perk 2: Acciaio

Perk 3: Maschera Tattica

Wildcard: Perk avidità 1

Lo SVU-AS è il fucile da cecchino meno potente ma con meno rinculo (e quindi con la maggiore stabilità e minore oscillazione se messo a confronto con XPR, DSR e Ballista) in Black Ops 2 ma, se lo si sa usare, può essere utile per fare feed di headshot (spesso più apprezzate delle solite quad feed fatte con i fucili di precisione a ripetizione manuale – Ballista e DSR). Dato il suo scarso danno (infatti è paragonabile a Dragunov, RSASS, M21, SVD) impiega sempre 2-3 colpi per uccidere, ma ha un rinculo quasi nullo. Gli FMJ aumentano abbastanza il danno e sono indispensabili per giocare con lo SVU. Spesso quando si tenta di fare feed di headshot, però, si possono failare alcuni colpi, quindi i Caricatori aumentati (con i suoi 6 colpi in più che aumentano i colpi da 10 a 16), consentono di farle in maniera un po’ più comoda e finirete i colpi più lentamente, altra cosa fondamentale con questo cecchino. Come secondaria troviamo la solita B23R che vi salverà la vita quando sarete in difficoltà. L’infiltrazione tattica vi permetterà di rientrare dove volete (vicino a postazioni, obiettivi, bombe da detonare, bandiere da catturare o semplicemente in una zona desiderata della mappa); e se proprio volete camperarvela la potete piazzare in un posto elevato della mappa, anche se, nel caso venisse scoperti da dietro, senza Bouncing betty o Claymore verreste inevitabilmente uccisi per due volte di fila e respawnerete assieme ai vostri compagni. Come perk 1 non è stato scelto Fantasma perché, siccome questa classe è adatta in particolare a Demolizione, Postazione e Quartier Generale, i nemici in queste modalità sanno dove vanno tutti i giocatori, cioè verso l’obiettivo da conquistare o verso la bomba da innescare. Sono quindi consigliabili come perk per queste modalità Antischegge, per resistere maggiormente alle Bouncing Betty, ma anche a Granate e Semtex che vengono continuamente tirate in QG, HP e Demolizione, Inflessibile, per ottenere il 20% più velocemente le scorestreaks, Acciaio, che vi farà barcollare meno quando venite colpiti (fondamentali soprattutto dalle medio-ravvicinate distanze visto che lo SVU impiega più colpi per uccidere e quindi più stabilità e tempo) ed infine Maschera tattica, che renderà più resistenti ad accecamento, stordimento (e anche dalle fastidiosissime scosse elettriche, spesso posizionate vicine a Bouncing Betty).

Questa classe è principalmente adatta a scontri dalla media distanza, perché da distanza ravvicinata risulta troppo complicato sparare sempre 2-3 colpi nella parte alta del corpo del nemico rapidamente dopo aver preso la mira, mentre dalle lunghe distanze può presentare ampie difficoltà nell’eliminare nemici in movimento dato lo scarso danno dei proiettili dello SVU. Si può anche provare questa classe in veterano dove l’arma si comporta allo stesso modo del DSR negli elenchi standard, ossia facendo markershot solo dalla pancia in giù (oppure facendone qualcuno solo dalla gamba in giù – dipende del LAG).

Come al solito un saluto dallo staff di UAGNA.it!

Indice

Scritto da
Decorfux

ID PS3 principale: decorfux ID PS3 secondario: UAGNA_decorfux UAGNA Style! <3

7 Commenti

  • solo una cosa: se si muore dopo aver piazzato l’infiltrazione tattica, mentre si visualizza come si è stati uccisi, appare oltre all’opzione “rientra” anche l’opzione “annulla l’infiltrazione tattica” se non mi sono spiegato bene non mettetemi in cosavravolutodire
    XD

  • io lo uso in un modo diverso e lo chiamato fucile-cecchino ke fa le funzioni sia da cecchino e da fucile “a pompa”

  • Beh non è un fucile scandaloso… E sicuramente una gran nabbata, ma io usandolo (l’ho usato 2 volte) se non ricordo male feci 28-6… é stabilissimo e si puo usare anche da vicino. Sinceramente pero quando sento che mi sbarrettano adosso con l’svu mi incaz*o tantissimo perchè sento quel rumore “ptsciu” che mi fa impazzire (sapendo benissimo che a impugnare quel fucile che pensa che sia un mitra e non ha mai usato l’intervention)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425