Home Videogiochi News Black Ops 2 : DLC 4# Origins – Le 4 nuove lettere

Black Ops 2 : DLC 4# Origins – Le 4 nuove lettere

 

La Treyarch in questa settimana ha rilasciato quattro nuove lettere scritte dai quattro protagonisti della storia zombie , che rivedremo in azione in Origins , la nuova mappa zombie del DLC di Black Ops 2 tanto atteso che uscirà il 27 Agosto.

 

 

 

Qui di seguito troverete le lettere con la loro traduzione e alcune considerazioni.

Nikolai , 23 febbraio 1918

“Nonostante l’abdicazione, la mia madre patria rimane stretta da una guerra civile . Rossi e Bianchi combattono per il potere mentre io sono costretto a stare guardare da lontano , impotente. Nonostante il trattato di Marzo , molti di noi non si aspettano una pace duratura. i nostri ricordi , non ci permetteranno di dimenticare le decine di migliaia di anime perse a Tannenberg . questa guerra rimane una minaccia per il futuro per ognuno di noi .

Il popolo francese condivide il mio odio e il mio disprezzo per la svolta  Sono stati molto gentili con me nei miei viaggi , offrendomi cibo un rifugio e altre comodità un po’ più mondane . è un grande sollievo che anche tra la follia della guerra , io possa trovare momenti di gioia nelle braccia di una buona donna…”

Nikolai non pare fare riferimenti su qualcosa da ottenere , più che altro dice che è contento, nonostante la follia della guerra, di aver incontrato un gruppo di francesi che lo hanno gentilmente ospitato , ma a quanto sembra , pare che si sia dimenticato la sua missione …

Takeo , 2 Marzo 1918

“La mia guida e la vittoria alla battaglia di Monaco è stata portata all’attenzione dell’imperatore stesso , è stato dato ordine di incontrarlo per una questione di grande importanza per la nostra Nazione. forse il mio Imperatore riconosce le importanze delle tradizioni Samurai anche di questi tempi di cambiamenti colturali , sebbene io non possa spiegare il perchè ogni passo che mi avvicina al mio bersaglio , porta con se un crescente senso di terrore ,sono tormentato da sogni contorti , che sembrano diventare sempre più intensi ogni notte che passa , forse gli spiriti dei miei antenati stanno cercando di avvertirmi sull’incerto e oscuro futuro..”

Takeo parla nella prima parte , parla di una di una vittoria importante per l’impero Giapponese ed è stato convocato dall’imperatore stesso per parlare di alcune cose importanti di cui non ci dice nulla, probabilmente gli viene affidata la missione di andare a controllare cosa accade nel Nord della Francia. Nella seconda parte si nota il suo terrore crescente dato dagli incubi che come dice lui si fanno sempre più reali ad ogni nuovo passo verso l’obiettivo che gli è stato assegnato.

Dempsey , 14 aprile 1918

“Dopo aver aspettato a lungo al confine, finalmente abbiamo avuto il nostro primo assaggio del combattimento. Le nostre azioni a Belleau Wood sembrano aver portato “l’Offensiva di Primavera” a un brusco arresto. Abbiamo anche sentito dire che i Crucchi ci ha soprannominati come i Cani del Diavolo, in seguito a tutti i calci nel sedere che hanno preso… e questo mi sta benissimo
Abbiamo intercettato delle comunicazioni che suggeriscono che non siamo l’unica nazione a conoscenza dei piani del nemico. Voci di corridoio dicono che i russi e i giapponesi stanno cercando di prendersi una parte dell’azione. Le cose si stanno facendo interessanti…”

Dempsey ci parla di una battaglia in cui hanno respinto le incursioni offensive tedesche , ma la cosa più interessante è nella seconda parte della lettera, dove si viene a sapere dalle intercettazioni che anche Russi e Giapponesi vogliono mettere le mani su quello che stanno cercando gli Alleati .

Ricthofen , 18 maggio 1918

“Il diario di Pablo Marinus è stato la più valida fonte di informazioni.. Ora ci troviamo sul nascere di un nuovo coraggioso mondo. Il nostro sopralluogo sul sito ci ha portati a credere che questo luogo contenga la più grande singola concentrazione di elemento 115 mai scoperta. Siamo stati autorizzati ad iniziare i lavori immediatamente…Maxis è diventato ossessivo, egli ha abbandonato il vero motivo della nostra missione e invece cerca leggende e miti. Temo che l’ influenza della ragazza abbia avvelenato irrimediabilmente la sua mente. È con grande rimorso che devo riportare della sua insanità mentale ai membri del gruppo 935…”

Ricthofen parla di una ”Ragazza” che sta in qualche maniera influenzando la mente del professor Maxis , che ha perso il vero obiettivo del gruppo 935. In teoria potrebbe non essere Samantha poichè nel 1918 non era ancora nata, ammesso che all’epoca dei fatti di World at war la ragazzina fosse quattordicenne-sedicenne. Potrebbe trattarsi della madre o della segretaria, Sophia, di cui era segretamente innamorato. Tuttavia possiamo aspettarci di tutto da Treyarch. Inoltre dobbiamo aggiungere che questo Pablo potrebbe essere il messicano su cui Richtofen fece i primi esperimenti, falliti.

Vi ricordiamo che potete trovare le prime quattro lettere QUI. Cosa ne pensate di questa storia? per ulteriori informazioni continuate a seguirci su Uagna.it.

Indice

Scritto da
MaxStrazze

MaxStrazze, Youtuber di fama internazionale, troppo famoso per buttare giù 3 righe di descrizione.. Okay ora basta.. Bella a tutti ragazzi e ragazze, ben ritrovati nella mia biografia, oggi siete qui per leggere 2 righe di auto-descrizione e quindi senza ulteriori indugi iniziamo. Sono su Youtube da 1 anno ormai e quello che mi è sempre importato è stato informare e divertire chiunque fosse interessato a ciò che ha da offrire il mio canale. Poi un bel giorno scoprii la Community di UAGNAit su Youtube e dopo un po' di tempo da spettatore proposi alcuni video, all'inizio col solo scopo di farmi conoscere da un grande pubblico e quindi poter allargare anche il mio. Ma dopo un po' questo fare video per UAGNA non era più, per me, solo una rampa di lancio per farsi conoscere su Youtube, senza accorgermene il mio ''obiettivo'' era cambiato. Ero contento di far parte del progetto di questa Community e quindi decisi che potevo fare anche la mia parte e feci domanda per entrare nello Staff. Come è finita? beh lo lascio immaginare a voi :D Quindi bella, alla prossima occasione.. eh non camperate :P UAGNA <3

4 Commenti

  • ragazzi, se guardate l’ultimo trailer di origins, quando gli altri 3 incontrano richtofen, potrete notare che richtofen si guarda le mani insanguinate con disgusto e forse paura. forse perchè c’è qualcun altro nel suo corpo, forse in quel momento richtofen non era richtofen.

  • oltretutto il trailer o intro che sia, è fatta davvero stra bene…GUARDATEVELA!!! PACE

  • Ciao sono appena tornato dalle vacanze, scusate l’intrusione in questo settore di zombie ma non sapevo dove altro scrivere in modo da farlo leggere allo staff. Oggi inizierò un video a nome di UAGNA e non per darlo a voi ma per inaugurare il primo video con il nome UAGNA e per pubblicizzarvi quanto posso,e oggi ho chiesto su Psn amicizia agli UAGNA tranne lo staff UAGNA Black e white xke avevate l’account privato, se volete e potete tutti gli UAGNA possono chiedermi amicizia e fare video con me e pubblicizzando non il mio ma il vostro canale e pubblicizzare nel caso un UAGNA che gioca con me facendo un video abbia un canale. Grazie e scusate di nuova la mia intrusione in un settore che riguardava zombie e non questo. :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425