Home Videogiochi Black Ops 2: mappa zombie rivelata

Black Ops 2: mappa zombie rivelata

Nei retroscena di Black Ops 2, nella parte finale del video mostrato all’E3, la Treyarch ci dà una visuale degli sviluppi di una mappa della modalità zombie.

Jimmy Zielinski (direttore creativo zombie) nel video dice: “The map is gonna be bigger than any map we’ve ever done. It’s about just makin’ it more open, for the players more choices and things to do. It’s gonna be exciting.”
Tradotto significherebbe che questa mappa sarà la più grande mai creata, sviluppata maggiormente su uno spazio aperto, dove il giocatore potrà fare più scelte e dove ci saranno più interazioni.

Ma non è tutto: la mappa sembra essere ispirata alla realtà. Una scena del video ci mostra alcuni vecchi diners (piccoli ristoranti economici) che provengono dal New Jersey.

Un frame presente al minuto 3.55-3.56 del video ci mostra, in alto a sinistra dello schermo, una chiesa che, anche questa, proviene dal New Jersey.

Finora questa mappa è stata chiamata “The map”. Pensate che su Black Ops 2 terrà questo nome oppure verrà chiamata New Jersey? O magari Diner?
Perchè gli sviluppatori hanno copiato la realtà in modo così preciso? E perchè hanno scelto il New Jersey?

19 Commenti

  • Sembra noiosa come mappa,messa a confronto con roba fantascientifica come Moon,Shangri La etc. …

  • Ti asscurò che non sarà noiosa , moon si è bella e frenetica , ma su questa mappa ci correranno magari 18 giocatori , prova a mettere 18 giocatori nella “serra” di moon o sul ponte di shangri-la …

  • Hai ragione Iper, pero’ ho visto in alcuni siti che in zombie di BO2 si potrà al massimo in 8 gioc e ci saranno anche delle specie di missioni zombi competitive 4 vs. 4 un po’ come le missioni di worldwide at war della campagna competitiva, ma probabilmente si potrà sparare anche ai 4 dell’altra squadra oltre che agli zombi. Voi che ne diti? Set voci saran vere o no? Perche’ vedo attraverso video o altri siti informazioni diverse l’una dall’altra. Secondo me sarà bello giocare sia in 18 che in 8.

  • Se ci sono mille errori ( tipo quel worldwide at war ah ah :[) e’ perche’ ho scritto con l’iPad e non mi sono accorto che mi ha corretto alcune parole secondo il COM sbagliate. Anche se non me le ha corrette ma me le ha fatte diventare sbagliate :{

  • Ho letto su alcune pagine e blog che in questi giorni POTREBBE essere rivelato un trailer riguardante la modalita zombie.

  • sulla foto della chiesa ci sono 2 vecchiette…non è che ci farannò affrontare gli zombie vecchiette vero? XD

  • ma ovviamente sono buoni, come spieghi altrimenti che vogliono sempre darti il cinque e abbracciarti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425