Home Videogiochi Black Ops 2 – Trofei Mob of the Dead (Uprising)

Black Ops 2 – Trofei Mob of the Dead (Uprising)

Negli ultimi giorni vi abbiamo presentato varie immagini e trailer del nuovo DLC Uprising per Black Ops 2, con particolare attenzione alla mappa Mob of the Dead.
Oggi, invece, vi mostriamo quali saranno i trofei della mappa zombie, Mob of the Dead, e come completarli.
Enjoy.

Nessuno fuggirà vivo
In Mob of The Dead, completa il piano Trofeo argento PS3 Uagna
Sfama la bestia
In Mob of The Dead, ottieni il Cane Infernale Trofeo PS3 Bronzo Uagna
Fare la ronda In Mob of The Dead, completa il ciclo 3 volte Trofeo PS3 Bronzo Uagna
Doccia acida In Mob of The Dead, converti un’arma usando un kit Trofeo PS3 Bronzo Uagna
Blocco totale In Mob of The Dead, Brutus (guardiano) completa la sua ronda Trofeo PS3 Bronzo Uagna
Un’esplosione di sapore In Mob of The Dead, uccidi 10 zombie in un colpo con la nuova bibita Trofeo PS3 Bronzo Uagna
Progressi Paranormali
In Mob of The Dead, apri una porta senza spendere punti Trofeo PS3 Bronzo Uagna
Golden gate In Mob of The Dead, sopravvivi per un intero round sul ponte al round 15 o superiore Trofeo PS3 Bronzo Uagna
Intrappolato nel tempo
In Mob of The Dead, usa e potenzia tutte le trappole prima del round 10 Trofeo PS3 Bronzo Uagna
Fine dei giochi In Mob of The Dead, rompi il circolo Trofeo PS3 Bronzo Uagna

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

39 Commenti

  • Secondo me il dlc PER PS3 lo metteranno a fine aprile, anziché il 16 maggio… che senso avrebbe mettere trofei che NON PUOI PRENDERE?

  • mi ha colpito il trofeo che dice:apri una porta senza spendere punti con cosa ci sarà un’altra volta la turbina?

  • Uccidi dieci zombi con un solo colpo con la nuova bibita, per nuova bibita si intende l’elettrick cherry?

  • Non vedo l’ora di vedere se veramente il piano corrisponde all’aereoplano da costruire che serve per scappare dall’isola *-*

  • Mi sembra molto piu bella questa mappa rispetto a tutte le altre,anche di bo1

  • invece e strano l’obbiettivo che dice che dobbiamo sopravvire sopra il ponte per un intero round ma quale ponte? quello di san francisco

  • Continuo a dire che secondo me il dlc PER PS3 uscirà PRIMA DI MAGGIO… non avrebbe senso mettere i trofei un mese prima del dlc!

  • il ponte forse si riferisce al porto della prigione (nella scena degli scudi e quello dell’ascensore

  • Io direi di analizzare tutti e 10 i trofei, allora..: :

    1)In Mob of The Dead, completa il piano
    Ovviamente questo si riferisce a “l’escape plan”, ovvero scappare dall’isola costruendo l’aereo.

    2)In Mob of The Dead, ottieni il Cane Infernale
    Ok, su questo possiamo fare un’ipotesi. E se il cane infernale si ottenesse cosi come otteniamo l’istant kill, o gli altri bonus? Quindi, il cane potrebbe essere un bonus? Io direi che è l’unico modo per “ottenerlo”, dato che gli altri posti in cui possiamo “ottenere” qualcosa sono la cassa e i muri.
    Quindi, secondo me, il fatto che dica “ottieni”; esclude la possibilità che il cane infernale sia una trappola.
    Ah, un’altra cosa, come suggerito da un’altro utente, dato che questo cane è molto piu grande degli altri, il fatto che arrivi da una specie di porta infernale (un teletrasporto), e il fatto che il trofeo dica “ottieni IL cane infernale”, potrebbe voler dire che questo è Fluffy, il cane infernale originale?

    3)In Mob of the Dead, completa il ciclo 3 volte
    Non ho idea di cosa voglia dire….

    4)In Mob of the Dead, converti un’arma con il kit

    Ok, questo è quello che ho pensato: Il pack a punch non sarà nella mappa, per due motivi:
    1) non era ancora stato inventato
    2) Il “kit” non avrebbe senso

    infatti, secondo me questo “kit” POTREBBE essere il nuovo modo per potenziare le armi. Infatti, negli anni 30 il pack a punch ancora non era stato inventato. Tuttavia, neanche la raygun era stata inventata, tuttavia la possiamo vedere in mano ad uno dei personaggi. Quindi, il pack a punch potrebbe non esserci, e il kit sarà il nuovo modo per potenziare le armi, oppure ci sarà il packa punch e non ho idea di cosa voglia dire “canvertire un’arma”.

    5)In Mob of The Dead, Brutus (guardiano) completa la sua ronda
    secondo possiamo tradurlo con “Brutus completa il controllo della prigione”. Secondo me, per ottenere questo trofeo, dobbiamo farci inseguire da Brutus e fargli fare (quindi fare anche noi) un giro completo della prigione, senza ucciderlo.

    6) In Mob of The Dead, uccidi 10 zombie in un colpo con la nuova bibita
    Ok, quindi questo vuol dire uccidere 10 zombie con l’electric cherry, che ci permette di essere ricoperti da fulmini mentre ricarichiamo. Tuttavia, per uccidere 10 zombie in un colpo, ricaricando, probabilmente sarà abbastanza impossibile farlo ricaricando armi come l’m1911, o la b23R, ma probabilmente dovremo ricaricare armi come l’olympia, o l’LSAT, in modo che il tempo di ricarica sarà allungato, e la durata dei fulmini sarà aumentata.

    7) In Mob of The Dead, apri una porta senza spendere punti
    Forse tornerà una specie di hacker come in moon? O forse, il kit con cui possiamo “convertire” le armi, potrà essere usato anche sulle porte, proprio come l’hacker? O forse potrebbe voler dire che nella modalità “afterlife”; proprio come in die rise con il chi è chi, quando siamo “morti” ma continuiamo a giocare sotto un’altra forma (afterlife, replica del nostro peronaggio in die rise) possiamo aprire le porte senza spendere punti?

    8) In Mob of The Dead, sopravvivi per un intero round sul ponte al round 15 o superiore
    Niente di piu semplici, sopravvivere su questo “ponte”

    9) In Mob of The Dead, usa e potenzia tutte le trappole prima del round 10
    Secondo me, anche qui tornerà l’utilizzo di questo “kit”. L’ipotesi piu probabile, secondo me, è che il “Kit” sia simile all’hacker di moon.

    10) In Mob of The Dead, rompi il circolo
    Considerando che la costruzione dell’aereo è solo l’inizio di un easter egg piu grande, probabilmente anche questo, come “completa il ciclo 3 volte”, fà parte dell’easter egg.

    Allora, che ne pensate?

    8)

  • E invece non ha senso la tua affermazione; il DLC uscirà martedì 14 maggio per PS3 e PC. Ora basta con ste cazzo di seghe mentali

  • Allora non so e solo una teoria ma il ponte puo essere una zona tipo no mans land come quella di moon nel quale c sara forse il pack a punch i perk sono 6 come in tutte le mappe ……in questa mappa potreve tornare il phd flopper o il daikiri ….cmnq anke nel primo dlc sn usciti i trofei e le classifiche di die rise per ps3 ma purtroppo abbiamo dovuto aspettare fino al 28 febbraio……

  • Lo sanno tutti ke purtroppo il dlc x la play e il pc uscira il 16 maggio cmnq dopo faro io una teoria su i trofei e la pubblichero qua ;)

  • No One Escapes Alive
    In Mob of The Dead, completa il piano:Il piano cioe l easter egg dato ke il trofeo e argento
    Feed the Beast
    In Mob of The Dead, ottieni il Cane infernale dato ke il cane infernale rimarra intrappolato sencondo me x sempre in quella specie di muro…nn credo ke ….vabbe cmnq questo cane infernale e piu possibile ke mediante li diamo di mangia piu zombi ci dara quel power up ke esce nel trailer cioe il tomahowk
    Making the Rounds
    In Mob of The Dead, completa il ciclo 3 volte forse un ciclo puo essere quando si va al ponte golden gate e si ritorna…alla prigione completi un ciclo quindi dovresti andare al golden gate e tornare alla prigione 3 volte….cmnq vedremo e solo una teoria
    Acid Drip
    In Mob of The Dead, converti un’arma usando un kit l arma speciale di MOTD e il fucile a pompazzo :D la treyarch aveva confermato ke l arma si potra potenziare ma non piu con il metodo del pak and punch detto ank pikachu dagli amici :D
    Full LockdownIn
    Mob of The Dead, Brutus (guardiano) completa la sua ronda allora brutus e il guardiano dovremo superare il round uccidendolo potreva anke essere di no nn sno sicuro su questa teoria
    A Burst of Flavor
    In Mob of The Dead, uccidi 10 zombie in un colpo con la nuova bibita
    Paranormal Progress
    In Mob of The Dead, apri una porta senza spendere punti
    GG Bridge
    In Mob of The Dead, sopravvivi per un intero round sul ponte al round 15 o superiore
    Trapped in Time
    In Mob of The Dead, usa e potenzia tutte le trappole prima del round 10
    Pop goes the Weasle
    In Mob of The Dead, rompi il circolo

  • Lokix, guarda che “compeltare una ronda” significa “fare un controllo”, non terminare un round…

  • A Burst of Flavor
    In Mob of The Dead, uccidi 10 zombie in un colpo con la nuova bibita nuova bibita la treyarch in black ops 2 sta mettendo sempre le bibite con una specie di sequenza ke sono le 4 bibite +nuova bibita ad esempio chi e chi? E la lapide..poi le 4 bibite juggernog. speed cola .double tap .quick revive e una bibita delle altre 4 bibite di black ops 1 ad esempio la stamin up e il calcio del mulo quindi e piu possibile ke in questo dlc metterano la daikiri letal…conoscendo a quelli della treyarch possono mettere anke il flopper. secondo me in tutte le mappe zombi ke uscirano ci saranno sempre 6 bibite tranne ke forse nel ultimo dlc ….vedremo cmnq con questa nuova bibita dovremo uccidere 10 zombi….si e dimostrato ke se ricarichiamo con questo nuovo perk “electric cherry” abbiamo una specie di scudo di scosse intorno a noi secondo me se abbiamo l lsat oppure la m1911 non cambiera nnt xk la scossa dura solo 3 secondi nn e ke puo durare di piu se hai una python oppure ….un RPD..o un hamr o un arma ke ci metta 2 anni
    Paranormal Progress
    In Mob of The Dead, apri una porta senza spendere punti MODALITA PURGATORIO
    GG Bridge
    In Mob of The Dead, sopravvivi per un intero round sul ponte al round 15 o superiore allora il golden gate…..ci dice di superare il 15 in quel ponte allora forse ci sara qualcosa di veramente difficile in quel ponte forse dal round 15 n poi gli zombi diventano molto piu aggressivi in quel ponte oppure ne potrebbero arrivare 2 brutus lol non lo so cmnq so solo ke dopo il round 15 ..sara molto difficile sopravvivere in quel ponte
    Trapped in Time
    In Mob of The Dead, usa e potenzia tutte le trappole prima del round 10 trofeo fake lol fin ora nn si sn pottute mai potenziare le trappole nn so….
    Pop goes the Weasle
    In Mob of The Dead, rompi il circolo il circolo secondo

  • Al minuto 2:10 del trailer si può vedere che nel cielo a sinistra c’è quel cerchio, proprio accanto alla luce rossa, di colore bluastro e bianco con delle scritte tipo quando utilizzavano il teletrasporto nelle mappe come Kino o Der Riese!!! Cosa potrebbe voler dire?

  • Salve ragazzi, io ho già scaricato il dlc uprising ;)
    Giocando a “mob of the dead” ho fatto l’obiettivo di completare “3 volte il ciclo” però l’altro obiettivo dice di “spezzare il ciclo”.
    Come si fa a spezzarlo? Non sono riuscito a trovare niente, il personaggio dice che centra l’ufficio del direttore (Wander) però ho controllato anche dall’aldilà ed non ho trovato nulla.
    Sapete cosa bisogna fare per sbloccarlo?

  • Scusate ma come si fa a “spezzare il cilclo?” Io ho fatto l’obiettivo che dice di fare “3 volte il ciclo” ma non no capito come si spezza per sbloccare l’obiettivo…
    Il personaggio dice che centra l’ufficio del direttore (Wander) ma non ci ho trovato nulla

  • Per spezzare il ciclo bisognerà uccidere Weasel come ultimo passo dell’Easter Egg. Dopo averlo ucciso la partita terminerà

  • SPOILER:
    Praticamente dopo aver preso tutti gli “skull” (5) e aver preso gli “spoon” (mi pare 3) dovete andare dalla rampa, con l’afterlife, prendere l’aereo e quando sarete sul ponte Weasel diventerà nemico degli altri e dovete ucciderlo, così finisce la partita.

  • ragà ma si fa in originale o pure in facile?, e poi si può fare solo con 3 giocatori??

  • Cerco persone per fare trofei di Mob of the dead su ps3 aggiungetemi: IceDragon809

  • Qualcuno mi può aiutare con l’easter egg di shangry la mi servono 2 persone. Il mio ID ps3 è
    sheggy10
    Grazie i anticipo

  • Aggiungetemi su PSN: Icedragon809 per fare trofeo Mob of the dead – Spezza il ciclo –

  • Ehi icedragon se vuoi ti aiuto io PP9THEGLADIATOR perdona il nome di merda…..
    aggiungimi agli amici ok????
    fammi sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425