Black Ops 3 – Annunciata una nuova modalità chiamata “Free Run”

uagna call of duty
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 ottobre 2015

Durante la live streaming che ha tenuto Treyarch, nel corso del #BO3fridays, è stata annunciata una nuova modalità per Call of Duty: Black Ops 3.

La modalità in questione è chiamata “Free Run”, ed è stata creata per sfruttare il nuovo sistema di movimenti sviluppato dalla software house americana, grazie a percorsi a ostacoli, privi di nemici. I livelli e i puzzle saranno progressivamente più difficili, con la possibilità di entrare nelle classifiche e competere con i propri amici.

bo3freerun

Questa nuova funzione inoltre inserirà, gioco delle armi, ogni volta che si sbaglia un colpo si riceverà un secondo di penalità.

Infine gli sviluppatori hanno comunicato che ci saranno 11 modalità core nel multiplayer al lancio del gioco, tra cui Uplink, Safe Guard, Gun Game (Gioco delle Armi) e Custom Games.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.