Black Ops 3 – Finalmente disponibile il pre-download

Di Diego "Lanzia" Savoia
3 novembre 2015

Dalla mattinata odierna è finalmente possibile scaricare in anticipo Call of Duty: Black Ops III, nuovo titolo della saga di Activision, sviluppato da Treyarch e in arrivo il 6 Novembre 2015. Mentre su Xbox il gioco era scaricabile già da giorni, su PS4 e PC la funzione pre-download è stata pienamente abilitata dalla giornata di oggi.

BO3PredownloadPS4

Infatti, in Europa il pre-download su PlayStation 4 non è stato reso disponibile dal 1 Novembre come in America, ma in quella giornata è stato possibile scaricare solamente i contenuti bonus, cioè Nuk3town e The Giant. Oggi, invece, è possibile scaricare il gioco completo su tutte le piattaforme, PC incluso.

AGGIORNAMENTO: Al termine dei 12GB di download iniziale, verranno scaricati i dati di gioco completi relativi alla propria piattaforma (ad esempio, 45GB su PS4)

Continuate a seguirci per tutte le novità su Black Ops 3, specialmente in questi giorni pre-lancio!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.