Black Ops 3 – Non ci saranno playlist speciali senza i nuovi movimenti

uagna logo black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
27 settembre 2015

Gia presenti in Advanced Warfare, le playlist speciali permettono di giocare a tutte le modalità multiplayer senza permettere al giocatore di usufruire dei nuovi movimenti (salti più in alto, movimento sui muri, ecc.). David Vonderhaar di Treyarch, rispondendo ad una domanda di un utente su Twitter, ha parlato proprio di queste playlist speciali, che a quanto pare non saranno presenti nel nuovo Call of Duty: Black Ops III.

Lo sviluppatore ha infatti affermato che il nuovo sistema di movimento sarà il cuore di Black Ops 3, e dunque Treyarch ha deciso di non inserire le playlist introdotte in AW.

Ricordiamo che Black Ops 3 uscirà il 6 novembre su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Le versioni old gen, come confermato pochi giorni fa, non avranno la modalità campagna.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.