uagna black ops 3
Home Videogiochi Black Ops 3 – Nuove informazioni sul DLC Awakening

Black Ops 3 – Nuove informazioni sul DLC Awakening

Sono state pubblicate nuove informazioni sul primo DLC di Call of Duty: Black Ops 3, intitolato Awakening.

Il nuovo contenuto aggiuntivo, sviluppato da Treyarch, introdurrà quattro nuove mappe multiplayer ed una nuova mappa Zombies chiamata Der Eisendrache, sarà disponibile dal 2 Febbraio 2016 su PlayStation 4 e a seguire sulle altre piattaforme di gioco (escluse PS3 e Xbox 360).

Di seguito il comunicato stampa rilasciato da Activision:

Preparatevi per il risveglio. Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), e il pluripremiato studio sviluppatore Treyarch hanno rivelato nuovi dettagli per Call of Duty: Black Ops III Awakening, il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per il titolo blockbuster Call of Duty: Black Ops III. Con quattro nuove mappe multiplayer ricche d’azione e una nuova esperienza Zombie ambientata in un castello medievale austriaco durante la Seconda Guerra Mondiale, Awakening sarà disponibile dal 2 Febbraio 2016, prima su PlayStation Network per i giochi e i sistemi di intrattenimento PlayStation 4 di Sony, e poi a seguire sulle altre piattaforme next gen.

“A partire dal lancio di Black Ops III lo scorso mese, la risposta della nostra community è stata assolutamente incredibile sotto ogni punto di vista”, ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head, Treyarch. “Con Awakening, lo studio si è concentrato nel creare un’ampia varietà di esperienze di gameplay per i nostri fan nelle modalità Multiplayer e Zombie che continueranno a invogliare i giocatori a volere sempre di più”.

Der Eisendrache, il primo capitolo dell’avventuroso DLC Zombie di Call of Duty: Black Ops III porterà i giocatori in un viaggio epico con i personaggi di Origins: Richtofen, Nicolai, Takeo e Dempsey. Ambientato in un inquietante castello medievale costruito su un antico luogo di inenarrabile terrore, il capitolo vede la riscoperta di giganteschi depositi di Elemento 115 e dà vita ad un nuovo e inspirato gameplay e – nella tipica tradizione Zombie – ad una varietà di eccitanti colpi di scena e sorprese che i fan potranno scoprire in prima persona.

In aggiunta alla modalità Zombie, Awakening include quattro nuove mappe multiplayer: Gauntlet, Splash, Rise e Skyjacked, la versione riadattata della mappa multiplayer preferita dai fan di Black Ops II.

Gauntlet
Ambientato in un campo di addestramento militare, Gauntlet incarna la filosofia della classica mappa di Treyarch con una struttura a tre rotte e una qualità definita nelle visuali e negli scontri. Ciascuna delle tre rotte principali ha un’ambientazione unica: i giocatori infatti combattono in una giungla selvaggia, in una zona artica sotto zero e in un piovoso paesaggio urbano.

Splash
Ambientato in un abbandonato parco acquatico a tema, questa mappa piena di energia e giochi ricrea un ambiente ingegnoso completo di scivoli d’acqua, il relitto di una nave pirata, e la lenta navigazione su un fiume che attraversa una città immaginaria e dimenticata. Splash è stato pensato per abilitare un flusso aperto di combattimenti, incluse numerose opportunità per scontri sott’acqua.

Rise
Ambientato nella periferia innevata di Zurigo, Rise è un progetto di costruzione della Coalescence Corporation per creare un esteso campus sotterraneo di ricerca. Il disegno della mappa soddisfa un mix di combattimenti di copertura in classico stile Call of Duty e opportunità di movimento strategico. Inoltre, ogni sezione della mappa offre stili di gioco diversi e distinti.

Skyjacked
Ambientato in un VTOL sopra i cieli di Zurigo, Skyjacked è la versione riadattata della popolare mappa multiplayer, Hijacked, di Call of Duty II e conserva lo stesso frenetico gioco di una delle mappe più popolari nella storia di Call of Duty®; ma con un colpo di scena. Skyjacked dà ai giocatori l’opportunità di esplorare la mappa in molti nuovi modi grazie al nuovissimo sistema di movimento presente in Black Ops III.

uagna black ops 3 dlc awakening

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425