[Aggiornato] Black Ops 3 – Il primo DLC Awakening arriverà anche su PlayStation 3

black ops 3
Di Diego "Lanzia" Savoia
29 marzo 2016

Aggiornamento: Il supporto di Activision ha fatto sapere che Awakening sarà l’unico DLC ad essere rilasciato anche su PlayStation 3: i prossimi pacchetti saranno quindi disponibili solamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non sono inoltre previsti altri contenuti riguardanti zombie per old-gen.

Articolo originale: Activision ha annunciato che il primo DLC per Call of Duty: Black Ops 3, denominato Awakening, arriverà anche su PlayStation 3, e non resterà quindi esclusiva next-gen e PC.

Awakening sarà disponibile su PlayStation 3 a partire dalla giornata di martedì 5 aprile 2016 e sarà acquistabile e scaricabile da PlayStation Store al costo di €15 circa. Ricordiamo che su old-gen non è presente il Season Pass, e quindi i DLC dovranno essere acquistati separatamente. Chi procederà all’acquisto del primo DLC su PS3 riceverà gratuitamente un tema statico per la console di casa Sony.

Al momento non ci sono state conferme sull’arrivo del primo DLC su Xbox 360, anche se quasi sicuramente verrà rilasciato in futuro. In questo articolo potete trovare tutte le informazioni relative ad Awakening.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.