Black Ops 3 – Pubblicato il video Cybercore: Control, nominate le tute exo

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
9 ottobre 2015

Dopo aver mostrato le abilità Cybercore Chaos, Activision qualche ora fa ha pubblicato un nuovo video in cui si spiega i Control Cybercores.

Anche queste nuove feature, presenti solo nella campagna di Call of Duty: Black Ops 3, consentiranno al vostro soldato di accedere a modifiche cybernetiche sul campo di battaglia. Le abilità di Cybercore Control offrono un grande vantaggio contro gli avversari robotici.

Inoltre, nel video che vi mostriamo in fondo all’articolo, vi sarà anche una menzione alle exo-suit, nella funzione Augumentation Breakdown Core , infatti, si potrà notare la scritta “turn an exo-suit against its user”, che tradotto sarebbe “fai rivolare una tuta exo contro il suo utente”.

Questa è la prima volta che le tute exo vengono menzionate in Black Ops 3.

Treyarch sin dall’inizio ha fatto intendere chiaramente la sua volontà nel differenziarsi dalle exo suit di Sladgehammer Games, tuttavia, sembra che in qualche modo esse siano presenti nella campagna

Ma solamente nella storia, precisiamolo ancora, poichè una delle novità del multiplayer di Call of Duty: Black Ops 3 è anche il movimento concatenato, su cui la software house americana punta molto.

Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che il gioco uscirà il 6 novembre 2015 su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.