Black Ops 3 – Scovate alcune parti della campagna single-player su old-gen

uagna black ops 3
Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 febbraio 2016

Ancora prima del rilascio di Call of Duty: Black Ops 3, Treyarch aveva avvisato l’utenza del fatto che su old-gen sarebbe mancata la campagna single-player (clicca qui per maggiori informazioni in merito).

Tuttavia sembra che l’azienda americana, almeno nelle prime fasi iniziali dello sviluppo, fosse intenzionata a portare la campagna anche su PS3 e Xbox360. Un modder ha infatti scovato sulla console di casa Microsoft alcune parti della modalità storia di Black Ops 3. Tali sezioni, come potete osservare voi stessi dalla foto allegata all’interno dell’articolo, sono state realizzate in una fase molto arretrata dello sviluppo del gioco. Il modder ha inoltre dichiarato che, dopo aver iniziato queste sezioni, il framerate era molto al di sotto dei 30 FPS.

black ops 3 campagna old-gen

Quello che ci chiediamo è quindi perchè Treyarch abbia deciso di interrompere lo sviluppo della campagna old-gen. Una domanda a cui, forse, non avremo mai risposta.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.