Black Ops 3 – Scovato un easter-egg su Nuketown

uagna logo black ops 3
Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Novembre 2015

La data ufficiale d’uscita di Call of Duty: Black Ops III, come sicuramente saprete, è fissata per domani, 6 Novembre 2015.

Tuttavia, alcuni fortunati utenti sono già riusciti ad entrare in possesso del gioco sviluppato da Treyarch e, udite udite, hanno già stato scoperto un easter egg molto divertente. L’EE in questione, può essere trovato nel multiplayer e, in particolare, giocando su Nuketown. Infatti, sparando in testa a tutti i manichini presenti all’interno della mappa, questi si trasformeranno in manichini-zombie e inizieranno a correre in nostra direzione, cercando di eliminarci.

Black Ops 3_Specialist Battery copy

A inizio articolo potete trovare allegato un video realizzato dal nostro Mr. Cloudark nel quale vi mostriamo l’easter egg.
Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sul mondo video ludico e su Black Ops III



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.