Black Ops 3 Zombie – Nuovo trailer e informazioni su The Giant e Shadows of Evil

Call of Duty Black Ops 3 III Zombies
Di Andrea "Geo" Peroni
24 ottobre 2015

In serata si è svolta la nuova live streaming di Treyarch, dedicata a Call of Duty: Black Ops 3. La live di oggi 23 ottobre è stata dedicata interamente alla modalità zombie di Black Ops 3, del quale sono state rivelate informazioni riguardo alla storia e agli easter egg.

Per Shadows of Evil, Treyarch ha pensato di inserire molti nuovi easter egg, che a quanto pare saranno più di uno: per completare la storia di Shadows of Evil, dunque, sembra che sarà possibile portare a termine più di un easter egg. Novità anche per The Giant: oltre al trailer rilasciato sulla pagina ufficiale di Call of Duty, nel quale sono stati mostrati alcuni elementi del gameplay (come il ritorno della Wunderwaffe DG2) è stato anche confermato che la storia della mappa riprenderà lì da dove era finita la storia di Origins di Black Ops 2.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.