black ops 3 zombie
Home Videogiochi News Black Ops 3 Zombies – Analisi trofei

Black Ops 3 Zombies – Analisi trofei

In giornata è stata pubblicata la lista completa dei trofei di Call of Duty: Black Ops 3, che comprende anche degli obiettivi sbloccabili nella modalità zombie. Vediamo insieme questi trofei e cerchiamo di capire nuove informazioni sulle mappe zombie. Ricordiamo che per il momento non ci sono trofei riguardanti The Giant, anche se potrebbero essere aggiunti come lista bonus (un pò come accade nei DLC).

[Attenzione: possibili spoiler all’interno di questo articolo]

L’inizio della fine potrebbe verosimilmente essere il trofeo sbloccabile con il completamento dell’easter egg: i rituali da completare (già intravisti nel trailer di Shadows of Evil) potrebbero essere riferiti ai vari step per l’easter egg, anche se al momento non abbiamo altre informazioni. Quello che invece abbiamo scoperto è che l’Uomo Ombra sarà un personaggio fisicamente presente in Shadows of Evil, dato che il trofeo Dall’ombra richiede esplicitamente di avvistare il personaggio 5 volte in una partita: forse il personaggio comparirà ogni tot round (come i cani, ad esempio), oppure potrebbe trattarsi di un entità che si aggira per la mappa e toccherà a noi scovarlo, forse anche colpirlo. Abbiamo inoltre scoperto il nome della mostruosa creatura vista nel trailer, che si chiama Margwa, e che in un solo round ne saranno presenti anche più di una. Il trofeo invece più misterioso è Anti-Parasite, che richiede di uccidere 5 Parasite (le creature alate richiamate dal Margwa) mentre si è a bordo di un treno. A quanto pare sarà quindi presente un mezzo di trasporto, proprio come in TranZit e in Origins, che potrebbe portare i giocatori in giro per la mappa. I trofei riguardanti il Civil Protector e la granata Vino, invece, potrebbero riguardare equipaggiamenti o nuovi perk che verranno introdotti in Shadows of Evil, ma al momento non abbiamo ulteriori informazioni.

Il trofeo Il ritorno del gorilla!, inoltre, preannuncia il ritorno di una delle modalità più strane di sempre per la serie Zombie: in Black Ops 3 sarà infatti presente Dead Ops Arcade 2, sequel di Dead Ops Arcade che era presente nel primo titolo della trilogia. Il gioco potrebbe nuovamente essere con la visuale dall’alto, e basato su una serie di bonus da raccogliere in ogni area. Il boss, probabilmente, sarà di nuovo il Gorilla cosmico.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 uscirà il 6 novembre su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Le versioni PS3 e Xbox 360 non avranno la modalità campagna.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

  • ho letto bene? un TRENO *_* era da parecchio che aspettavo un’altra mappa con un mezzo utilizzabile tipo il Bus di Tranzit… Finalmente!

  • Sarebbe davvero grandioso! Ovviamente sperando in un lag minore perchè ad ogni partita mi ritrovavo fuori dal bus di Tedd ahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425