[Black Ops 3 Zombies] Come sbloccare la modalità Dead Ops Arcade 2

Di Andrea "Geo" Peroni
12 novembre 2015

In Call of Duty: Black Ops 3 ha fatto il suo ritorno una delle modalità più stravaganti e amate dai fan del primo Black Ops. Tramite una semplice serie di passaggi è infatti possibile sbloccare Dead Ops Arcade 2, sequel dell’omonimo minigioco che apparve proprio nel primo titolo della trilogia targata Treyarch. Vediamo insieme come sbloccare Dead Ops Arcade 2.

Accedete alla campagna e avviate la seconda missione, Nuovo mondo. Non preoccupatevi se non avete mai giocato la campagna, in quanto vi basterà premere il tasto di avvio e il gioco vi chiederà se volete sbloccare da subito tutte le missioni. Una volta avviata la missione Nuovo mondo, vi troverete di fronte ad uno schermo, e a questo punto dovrete selezionare (con le freccette) il simbolo in alto a sinistra. Premete X (su PlayStation) o A (su Xbox) e potrete finalmente giocare a Dead Ops Arcade II. Tra le varie novità introdotte, segnaliamo che è possibile, raccogliendo uno speciale bonus, giocare in prima persona, esperienza che tra l’altro i giocatori PC avevano già sperimentato tramite una mod per il primo Black Ops.

Per ulteriori dettagli, vi lascio al video in alto, realizzato da Mr. Mischio.

TUTTO SU BLACK OPS 3 ZOMBIE



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.