Black Ops 3 Zombies – Il tema di Morg City sarà esclusivo per gli utenti USA?

black ops 3 zombie
Di Andrea "Geo" Peroni
17 ottobre 2015

Giusto ieri vi abbiamo riferito che al momento non si avevano più notizie riguardanti il tema di Morg City di Black Ops 3 Zombies, riservato a coloro che avevano giocato la beta di Call of Duty: Black Ops 3 in agosto. Ebbene, numerosi utenti hanno chiesto direttamente agli account ufficiali di PlayStation su Twitter, e sembra proprio che noi europei non vedremo mai questo tema sulle nostre PS4.

L’utente BasharkkGaming, su YouTube, ha commentato un video del canale ufficiale di PlayStation che appunto presentava il tema di Morg City sostenendo di aver twittato all’account @ATVIASSIST, ossia Activision Support, una domanda in merito ad una release fuori dagli USA del tema di Black Ops 3 Zombies, sentendosi rispondere che non c’è niente da fare: il tema sarà esclusivo per il mercato americano.

Rimaniamo in attesa di conferme pubbliche ufficiali, ma se questa dovesse essere la situazione definitiva, l’Europa e gli altri Paesi al di fuori dell’America dovranno dire addio al tema di Black Ops 3 Zombies.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.