[Black Ops 3 Zombies] Shadows of Evil – Canzoni segrete

Di Andrea "Geo" Peroni
11 novembre 2015

Ci sono due canzoni segrete all’interno di Shadows of Evil, che possono essere ascoltate interagendo con 3 oggetti ognuna sparsi per tutta Morg City.

La prima canzone (Snakeskin Boots, di Jack Wall) è anche quella del trailer di Shadows of Evil e che potete ascoltare nel menù PS4 scaricando il tema Morg City di Black Ops 3, e er sbloccarla dovrete cercare 3 radio anni ’40 e interagire con esse. Per le location di tutte le radio, vi rimando al video in alto.

Per sbloccare la seconda canzone dovrete invece raccogliere (non interagire) 3 pezzi, che vi permetteranno di far apparire un microfono davanti all’altare del rituale di Jessica, al Black Lace Burlesque nel distretto Footlight. Interagendo col microfono, partirà la canzone segreta. Per sapere dove trovare i 3 oggetti, vi lascio al video sottostante.

I video sono stati realizzati da Mr. Frank.

Se volete conoscere altri contenuti interessanti su Black Ops 3 Zombie visitate questa pagina



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.