Home Videogiochi Guide [Black Ops 3 Zombies] Shadows of Evil – Come trovare tutte le bibite

[Black Ops 3 Zombies] Shadows of Evil – Come trovare tutte le bibite

Nella mappa Shadows of Evil sono presenti in totale 7 bibite, delle quali 4 hanno una posizione fissa, mentre le altre variano leggermente da partita a partita. Vediamo insieme la posizione di tutte le bibite.

Le 4 bibite che hanno posizione fissa sono Quick Revive, Stamin Up, Kick Mule e Widow’s Wine. Il Quick Revive si trova nel vicolo dello spawn iniziale, e ha un costo di 1500 punti (o di 500 se giocate in singolo). La Stamin Up, che permette di avere più resistenza durante la corsa, si trova nel Junction e costa 2000 punti. Il Calcio del Mulo si trova lungo le scale che collegano la metropolitana al Junction, e permette di avere 3 armi al costo di 4000 punti. La quarta e ultima bibita fissa è il Widow’s Wine, la nuova bibita di Shadows of Evil che si trova nella metropolitana, e della quale vi lascio questo video esplicativo realizzato da Mr. Cloudark.

Le ultime tre bibite, Juggernog, Speed Cola e Double Tap, hanno una posizione casuale, e si dividono tra i tre distretti Footlight, Canal e Waterfront. Per scoprire dove si trova la bibita che volete, di fronte all’insegna del distretto vi sono alcune casse, con al di sopra una bottiglia rotta. Il colore della bottiglia (rosso, verde, giallo) indica quale bibita potrete trovare in quel distretto.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425