[Black Ops 3 Zombies] The Giant – Guida alla bibita segreta

the giant
Di Andrea "Geo" Peroni
7 novembre 2015

Torniamo su The Giant di Call of Duty: Black Ops 3 Zombies, e parliamo della bibita segreta che potrete sbloccare all’interno della mappa. Iniziamo subito con questi semplicissimi passaggi.

Prima di tutto, dovrete avere obbligatoriamente le scimmiette e aver attivato tutti i 3 teletrasporti di The Giant. Detto ciò, vi consiglio di notare la pulsantiera con 3 luci rosse che troverete proprio di fronte al puck-a-punch nella zona iniziale, e che vi indicherà se state effettivamente andando avanti con i passaggi.

Andate verso uno qualsiasi dei teletrasporti, e posizionatevi dentro. Dovrete lanciare una scimmia all’interno dello stesso teletrasporto, ed utilizzarlo subito (al costo di 1500 punti). Verrete dunque teletrasportati fino alla zona iniziale, e se avrete fatto correttamente il passaggio noterete che una delle luci rosse della pulsantiera citata prima è diventata verde. Ripetete dunque il procedimento per i restanti due teletrasporti, in modo da avere tutte le luci verdi sulla pulsantiera. A questo punto state davanti alla pulsantiera e premete il tasto azione: dalla testa del robot di Origins (che si trova dietro alla mappa) uscirà un raggio laser che si rifletterà contro all’insegna di Der Riese e che andrà a colpire e a sciogliere un cumulo di neve nella zona a sinistra dello spawn iniziale. Sotto a questo cumulo di neve potrete trovare il perk nascosto, che varia da partita a partita: all’interno potrete trovare Stamin Up o Deadshot Daiquiri.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.