the giant
Home Videogiochi Guide [Black Ops 3 Zombies] The Giant – Guida alla bibita segreta

[Black Ops 3 Zombies] The Giant – Guida alla bibita segreta

Torniamo su The Giant di Call of Duty: Black Ops 3 Zombies, e parliamo della bibita segreta che potrete sbloccare all’interno della mappa. Iniziamo subito con questi semplicissimi passaggi.

Prima di tutto, dovrete avere obbligatoriamente le scimmiette e aver attivato tutti i 3 teletrasporti di The Giant. Detto ciò, vi consiglio di notare la pulsantiera con 3 luci rosse che troverete proprio di fronte al puck-a-punch nella zona iniziale, e che vi indicherà se state effettivamente andando avanti con i passaggi.

Andate verso uno qualsiasi dei teletrasporti, e posizionatevi dentro. Dovrete lanciare una scimmia all’interno dello stesso teletrasporto, ed utilizzarlo subito (al costo di 1500 punti). Verrete dunque teletrasportati fino alla zona iniziale, e se avrete fatto correttamente il passaggio noterete che una delle luci rosse della pulsantiera citata prima è diventata verde. Ripetete dunque il procedimento per i restanti due teletrasporti, in modo da avere tutte le luci verdi sulla pulsantiera. A questo punto state davanti alla pulsantiera e premete il tasto azione: dalla testa del robot di Origins (che si trova dietro alla mappa) uscirà un raggio laser che si rifletterà contro all’insegna di Der Riese e che andrà a colpire e a sciogliere un cumulo di neve nella zona a sinistra dello spawn iniziale. Sotto a questo cumulo di neve potrete trovare il perk nascosto, che varia da partita a partita: all’interno potrete trovare Stamin Up o Deadshot Daiquiri.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425