the giant
Home Videogiochi Guide [Black Ops 3 Zombies] The Giant – Guida all’arma segreta

[Black Ops 3 Zombies] The Giant – Guida all’arma segreta

Nella mappa The Giant di Call of Duty: Black Ops 3 Zombies è possibile recuperare un’arma segreta dalla fornace, attraverso un easter egg molto simile a quello che già avevamo visto in Der Riese, la vecchia versione della stessa mappa che venne rilasciata su World at War. Vediamo subito come ottenere l’arma segreta, ma prima di partire un avvertimento: avete bisogno di un’arma potenziata al puck-a-punch per portare a termine questo easter egg, possibilmente un fucile da cecchino ma anche una mitraglietta o un fucile d’assalto possono andare bene.

COLPIRE IL PRIMO OGGETTO

Con l’arma potenziata dovrete colpire un oggetto nascosto al di fuori della mappa, in modo da attivare l’easter egg. Questo si trova nella zona a sinistra dell’area iniziale, dietro alla rete dalla quale escono gli zombie (da lontano, a destra, si può scorgere la testa di uno dei robot di Origins). L’orsetto si trova vicino ad uno dei piloni della struttura circolare. Una volta colpito, alcuni oggetti voleranno in cielo, e Maxis vi parlerà.

thegiant_easteregg

COLPIRE I DUE ORSETTI E LA SCIMMIETTA

La scimmietta si trova nella stanza del teletrasporto (quello visibile anche nel trailer di The Giant, per intenderci) con le fornaci, che si trova a sinistra dell’area iniziale. Sotto al teletrasporto c’è un forno, e dentro a questo forno si trova la scimmietta da colpire con l’arma potenziata.

thegiant_scimmie

Ora dovrete colpire un orsetto che si trova vicino alla corrente. Dirigetevi al generatore, e guardate verso l’area recintata a destra guardando il generatore. Nel palazzo di fronte a voi, all’ultimo piano, si trova una finestra e dentro questa finestra troverete l’orsetto da colpire.

thegiant_orsetto2

L’ultimo orsetto si trova vicino alle vasche di un altro teletrasporto, quello posizionato a destra dell’area iniziale. Guardando il teletrasporto, avvicinatevi alla vasca di sinistra, saltate e cercate di colpire l’oggetto che troverete all’interno. Se lo avrete colpito, Maxis vi parlerà nuovamente.

RECUPERARE L’ARMA

Questo semplicissimo easter egg è ora completato, e vi basterà raggiungere il forno al di sotto della stanza che avete appena visitato per recuperare l’Annihilator, una potentissima pistola che potete utilizzare anche nel multiplayer. Ricordatevi che per utilizzarla dovrete caricarla uccidendo zombie, dopo di che premendo L1 e R1 potrete prenderla in mano e colpire gli zombie.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • Salve,ho una domanda per voi…sulla mappa the giant quando parte il gioco,c’e’ scritto che bisogna risvegliare il gigante…nessuno ancora ci e’ riuscito ? oppure e solo una scritta cosi’ ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425