Black Ops III – In arrivo mappe rivisitate dalle serie World at War e Black Ops

black ops 3
Di Diego "Lanzia" Savoia
23 ottobre 2015

Call of Duty: Black Ops III è il nuovo titolo di Activision in arrivo il prossimo 6 Novembre 2015. Il capitolo è sviluppato da Treyarch e sarà disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Nelle ultime ore sono state rilasciate molte informazioni, tra cui l’assenza del Season Pass per old-gen, oppure la lista completa delle mappe multiplayer. Ma vediamo alcune dichiarazioni molto importanti appena divulgate.

Tramite i quattro DLC in arrivo per il titolo nei mesi primaverili ed estivi nel 2016, Activision ha intenzione di introdurre delle rivisitazioni di mappe (sia multiplayer che zombies) che sono presenti sui titoli della serie World at War e Black Ops. In questo modo, anche i fan più sfegatati delle due serie potranno rigiocare in alcune mappe dei vecchi titoli, opportunamente rivisitate.

Noi di Uagna crediamo in un ottimo lavoro di remaking delle mappe, specialmente delle tanto amate mappe zombies, modalità che si configura come un appuntamento fisso per i fans della serie Black Ops.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.