Black Ops III – La mappa Nuketown arriverà sul PSN

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 Dicembre 2015

Nuketown è la famossissima mappa della serie Black Ops che è stata ripresentata anche su Call of Duty: Black Ops III, in forma leggermente modificata rispetto al passato.

Come sicuramente saprete, la mappa in questione è disponibile solo per coloro che hanno preordinato il gioco. Tuttavia, sembra che anche coloro che non hanno fatto il pre-order, potranno finalmente giocare su Nuketown. Infatti, stando al nuovo comunicato ufficiale da parte di Playstation, sembra che dal prossimo 26 Gennaio 2016, la mappa sarà finalmente scaricabile tramite il Playstation Network. La mappa avrà un peso di 622 MB, anche se non è stato ancora dichiarato quale sarà l’eventuale prezzo per acquistarla.

Black Ops 3

Per quanto riguarda invece Xbox One e PC, non si hanno ancora notizie in merito anche se, probabilmente, la mappa arriverà con un mese di ritardo, data l’esclusiva temporanea che Sony vanta sui concorrenti, grazie all’accordo con Treyarch.

Proprio parlando di Nuketown, conoscevate questo simpatico easter-egg?

Fonte

TUTTO SU CALL OF DUTY: BLACK OPS III



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.