Black Ops III – Niente Season Pass e The Giant su old-gen

uagna black ops 3
Di Diego "Lanzia" Savoia
23 ottobre 2015

Call of Duty: Black Ops III è il prossimo titolo della saga pubblicata da Treyarch. Il titolo, in arrivo il prossimo 6 Novembre 2015, è sviluppato da Treyarch e sarà disponibile su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. Nelle ultime ore sono state rilasciate alcune dichiarazioni riguardante il Season Pass.

Infatti, il Season Pass, pacchetto che permette di accedere ad un prezzo vantaggioso ai DLC che verranno rilasciati in futuro per il titolo, non sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360, ma solamente per PS4, Xbox One e PC. La scelta, certo non apprezzata dai fan che possiedono una console della passata generazione, va ad aggiungersi alle molte limitazioni già applicate da Activision sulle piattaforme in questione.

Inoltre, Activision ha dichiarato che il Season Pass conterrà l’accesso alla mappa bonus Zombies The Giant, versione rivisitata di Der Riese, un classico della serie Black Ops. La mappa bonus, però, non sarà accessibile ai giocatori PlayStation 3 e Xbox 360, ma sarà esclusiva next-gen e PC. I DLC che verranno rilasciati in futuro, invece, porteranno con loro mappe rivisitate dalle serie World at War e Black Ops. Se volete saperne di più su tutte le edizioni speciali del titolo, vi consigliamo di visitare questa pagina.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.