Home Videogiochi News Black Ops2, con il season pass anche Nuketown 2025 e Nuketown Zombies!

Black Ops2, con il season pass anche Nuketown 2025 e Nuketown Zombies!

Ordinando la standard edition di Call of Duty Black Ops 2 si aveva diritto a scaricare anche la mappa multiplayer Nuketown 2025 e acquistando la versione “esperto o Hardened” si aveva diritto oltre a Nuketown 2025 anche a Nuketown Zombies. Ma quindi? tutti quelli che non hanno prenotato come possono fare per giocare a queste due mappe? Dopotutto Nuketown è stata una delle mappe più famose dell’intera serie Call of Duty.

Nessun problema! Con il season pass (49,99€), che come sapete vi consente di scaricare tutti i dlc del gioco gratuitamente, saranno disponibili anche Nuketown Zombies e Nuketown 2025. Il season pass risulta sicuramente conveniente per chi ha intenzione di acquistare tutti i dlc (che costano circa 15€ l’uno), mentre può non essere altrettanto conveniente per coloro che non intendono acquistare più di un pacchetto mappe aggiuntivo.

Cosa farete? Acquisterete il Season pass o solo qualche dlc? Vi sembra troppo caro?

Gustatevi il nostro Unboxing di BO2

Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 esce oggi, 13/11/2012 per Xbox360, PS3, PC e Wii U.

Indice

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

31 Commenti

  • io ho ordinato il gioco e quando mi è arrivato dentro oltre al disco c’era anche il pass per nuketown solo che sul multyplayer non l’ho trovata e neanche a zombi com’è possibile???

  • Ragazzi sapete perchè ad alcuni non parte il multiplayer e zombie online e a daltri quelli in singolo?

  • Passare? VI RICORDIAMO CHE E’ ILLEGALE.
    Detto questo come tutti i dlc si possono usufruire dallo stesso account su due diversi sistemi ps3.

  • e xke uno youtuber ne aveva bisogno xke ha preordinato l eduzione normale e gli avevano detto che aveva anch nt zombie ma poi non la avuta

  • ma quindi se io gli do il mio account e giica sul mio sarebbe legale?se se la.passa.rischiamo il ban?

  • Acquistato il season pass..io avevo prenotato la versione normale di bo2 quindi solo nuketown 2025 e niente nuketown zombie :( preso il season leggo ke la rendono pubblica in dicembre!!vabbeh dai manca poco :)

  • Ma io non voglio comprare il season pass, metteranno ance solo il dlc contenente Nuketown Zombies ??

  • Scusate il disturbo ma mi sono appena comprato e scaricato il season pass su playstation store ma non trovo nuketown zombie da scaricare, sapete se devo aspettare che per il season pass oppure devo eseguire una particolare procedura?

  • Hey Uagna mi serve il vostro aiuto!Ho riscontrato un bug del playstation store che da il nervoso,anzi 2..
    1-Ho acquistato il pass stagionale di black ops 2 e quando vado su contenuto scaricabile mi da 4 file con titolo uguale(season pass) tutti e 4 di 100kb,come posso risolvere questo problema?
    2-scaricando uno di questi file mi installa non cosa boh qualcosa,ma poi non funziona più nuketown 2025 nel multigiocatore!non mi va la modalità “bonus”!
    Vi prego aiutatemi…il secondo bug è più urgente del primo.

  • ragazzi ma perchè mi hanno passato il season pass mi si e cancellata nuketown 2025 ho provato a riscaricarla un sacco di volte ma nn va nnt xle??

  • si pure a me capita la seconda cosa(e chiedo anch’io aiuto),ma comunque li devi scaricare tutti e 4

  • Jaco è successo anche a me ma ho trovato la soluzione.Quando scarichi il season pass ci dovrebbero essere 4 possibili season pass,sembrano uguali ma tu devi installare quello che ha il tuo codice BLES ovvero se vedi dietro il libretto del tuo black ops 2 ci sta:puo essere da 01716 a 01719 (almeno a me)a me era 01718.Prima di riscaricarlo assicurati di avere eliminato il season pass che hai scaricato in precedenza, e scarichi quello con il tuo codice,se hai dei dubbi chiedi a me :D

  • Cmq rispondo a jaco… io pure tenevo il tuo stesso problema… nn vanno scaricati tutti i BLES del season pass solo il01718 (nel nostro caso) infatti altri Bles fanno contrasto con i dlc… per eliminarli devi andare nella sezione GIOCO una delle prime opzioni è ‘Utilità dei dati di gioco’ entrato li troverai i vari BLES scaricati per BO2 e anche di altri giochi…. quello che devi fare è eliminare tutti i BLES tranne il 01718 ;)

  • Io ho comprato il season pass con solo il blues giusto ma nn mi da nuketown zombi vi prego aiuto mandatemi un mex sulla mail pls o rispondete vi prego

  • ragazzi per favore aiutatemi non so dove trovare il mio codice BLESO … devo eliminarne 3 e sceglierne 1 dal season pass

  • il codice BLES (non bleso) nei giochi è nel lato del titolo (non sulla facciata o sul retro) sulla copertina, in basso.

  • Avevo in mente di acquistare il pass stagionale di COD BO2 ma ho letto su internet che molti dopo averlo acquistato hanno perso la mappa di nuketown 2025, non riuscendo più a scaricarla nuovamente.
    A qualcuno è successo oppure qualcuno conosce come risolvere il problema nel caso in cui dovessi incapparci?

  • Ma perché mi è scomparsa nuketown 2025 quando un mio amico mi ha passato revolution??? Come faccio a riaverla?

  • Salve a tutti, ho acquistato il codice per il pass stagionale di Bo2! L’ho scaricato dallo store (circa 100kb) e installato! Aprendo il gioco trovo l’emblema esclusivo del pass, ma quando vado nel negozio per scaricare le mappe, il pass è come se nn fosse stato acquistato, mi vuole far ricomprare sia il pass stesso sia nuketown ed il pacchetto revolution! Nn so che fare visto che tra qualche giorno escono anche le altre mappe! Grazie a chi mi aiuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425