Bloodborne – Come accedere al DLC The Old Hunters

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
21 novembre 2015

E’ disponibile da poche ore la patch 1.07 per Bloodborne, che prepara l’arrivo dell’espansione The Old Hunters, disponibile dal 24 novembre su PS4.

Masaaki Yamagiwa di Sony Japan Studio attraverso il PlayStation Blog ha spiegato come accedere al DLC in questione.

“The Old Hunters introdurrà nuovi ambienti e nemici terrificanti, così come nuovi devastanti armi e abilità.

Brador, con indosso lo scalpo e le corna di un bestia immonda, è un antico Hunter e un assassino, un tempo assunto dalla Healing Church che si trova in una cella buia, in attesa di qualcosa – o qualcuno – con una campanella in mano. E mentre esplorate  il nuovo incubo, fate attenzione al Bell Holder. Questo grosso nemico brandisce la Campana Axe ed è una delle bestie più formidabili che vi troverete ad affrontare.

Sono contento anche di condividere un’informazione riguardo due nuove armi nell’espansione di The Old Hunters. La prima è Bloodletter, un’arma folle brandita da Brador. Quest’arma assume la sua vera forma dopo averla estratta dal sangue di chi la impugna . In altre parole, è necessario immergerla nel vostro petto, al fine di liberare il suo vero potere .

bloodborne_oldhunters

Troverai anche la Gatling Gun , una versione portatile della pistola stazionaria a fuoco rapido che Djura usa per la pioggia di piombo dalla torre nella vecchia Yharnam . Mentre è fantastica per gli attacchi a fuoco rapido, è anche ingombrante e passa attraverso Bullets Quicksilver molto rapidamente.

I giocatori potranno anche scoprire una nuova runa chiamata Abbraccio della Bestia. Dopo molti esperimenti falliti, era diventato proibito usare questa runa.  Questo, comunque, non ha impedito che la sua scoperta sia diventata il fondamento della Healing Church. Coloro abbastanza coraggiosi, o sciocchi, da scatenare la potenza di questa runa assumeranno una forma orribile e godranno degli effetti di trasformazione potenziati, soprattutto quando brandiscono un’arma bestiale.

Ecco cosa dovrete fare per accedere all’espansione, dopo averla acquistata:

  1. Sconfiggere il boss della Cattedrale Ward ed esaminare l’altare in fondo alla stanza per modificare il tempo di gioco in notturno.
  2. Andare alla Hunter’s Dream e ricevere l’Occhio di un Blood-Drunk Hunter da un messaggero.
  3. Raggiungere la Cappella Odeon e partire attraverso l’uscita a sinistra per entrare nella piazza.
  4. Andare alla destra della piazza per attivare un evento. Questo evento ti porterà in una nuova area: The Hunter’s Nightmare.
  5. Accendendo la lanterna nella nuova area ti sarà permesso di viaggiare da e per l’area attraverso Awakening Headstone nell’ Hunter’s Dream

 

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.